Luisella Costamagna: la giornalista come non l’avete mai vista: scollatura profonda


La giornalista Luisella Costamagna ripresa elegantissima con un abito da favola. “Nemmeno lei ci crede”. Ecco cosa è successo.

Luisella Costamagna è una giornalista molto affermata nel panorama televisivo italiano, essendo il suo volto rimasto impresso, nell’immaginario collettivo, alla trasmissione di Italia 1 condotta da Michele Santoro, Moby Dick. In seguito l’autrice televisiva transita a Studio Aperto e poi in Rai, sempre in collaborazione con il collega salernitano. Ed ancora la Costamagna ottiene spazi e ruoli, oltre che in Mediaset e Rai, anche in La7, con Omnibus Estate. Le ultime esperienze della giornalista piemontese risalgono a Fuori dal coro, con Mario Giordano e in Agorà, su Rai 3, come conduttrice al posto di Serena Bortone.

Mentre di lei si sa molto sotto il profilo della vita professionale, poco o niente filtra dal punto di vista del sentiment. Le uniche informazioni in proposito riguardano  il fatto che è sposata con lo scrittore Dario Buzzolan e che ha un figlio di nome Davide.

Lo scatto sorprendente di Luisella Costamagna: mai vista così prima d’ora

Luisella Costamagna è molto attiva sui social, dove registra un vasto seguito di aficionados. Su Instagram la giornalista torinese non manca mai di tenere i suoi follower aggiornati sugli aspetti principali della sua vita pubblica, con incursioni significative anche in quella privata.

Di recente, la conduttrice, ha postato numerose foto accompagnate di volta in volta da una didascalia per esprimere il suo pensiero o il suo stato d’animo. Tra queste, ai fan non ne è sfuggita una in particolare, se non altro perché ritrae la loro beniamina con un outfit del tutto inusuale.

L’abito è bianco e lungo fino ai piedi. Dietro lascia tutta la schiena scoperta, suscitando un senso di forte sensualità in chi osserva. La stessa Costamagna è quasi incredula di indossare un vestito così, tanto più che correda la foto con una frase inequivocabile e forse anche densa di compiacimento.
“Per una volta che ho un abito da sera…”
Lo scatto ha fatto il pieno di like e generato numerosi apprezzamenti.

Impostazioni privacy