Lidl: aperte le selezioni per nuovo personale, stipendio da 26.000 euro l’anno

Lidl solonotizie
Lidl solonotizie

Ottime notizie per chi sta cercando lavoro. La catena Lidl sta cercando nuovo personale con uno stipendio di circa 2.000 euro al mese. Diverse le mansioni richieste.

La notizie è di pochi giorni fa ed è di quelle favolose per chi cerca lavoro. Giovani e meno giovani potranno infatti candidarsi presso la catena di negozi Lidl per partecipare alla selezioni per il nuovo personale che la nota e molto amata catena di discount ha indetto nel nostro Paese. Questa è quindi un’occasione da non perdere per chi sta cercando lavoro! Ecco le informazioni necessari per presentarsi al meglio alle selezioni del personale.

Ruoli ricercati per lavorare in Lidl

La Lidl è una catena europea di discount che ha origini tedesche e sembra faccia parte della Schwars Gruppe. Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture di altri discount sparsi sul nostro territorio e per questo l’azienda cerca nuovi lavoratori da assumere.

Tante le posizioni ricercate e lo stipendio massimo sarebbe di circa 2.000 euro al mese. Non male, soprattutto in questo periodo caratterizzato dalle grandi difficoltà causate prima dall’epidemia Covid e poi dalla guerra Russo Ucraina che ha portato alle stelle il costo dell’energia. Le nuove aperture si concentreranno nella parte nord del Bel paese, in particolare a Lecce, Brescia, Mantova e Verona ,e la ricerca del personale è aperta in tutta Italia.

Lidl solonotizie
Lidl solonotizie

Le posizioni ricercate dalla Lidl

Lidl è una catena di discount molto amata dai consumatori per il rapporto tra qualità e presso dei suoi prodotti. Sal punto di vista aziendale, invece, questa impresa è in continua espansione e sta cercando personale: è quindi intenzionata a dare lavoro a molte famiglie italiana. Di seguito i ruoli ricercati dalla Lidl con relat1ve mansioni:

  1. Assistant Store manager: per questa posizione è necessario possedere una laurea o un diploma. Inoltre è necessario avere pregressa esperienza nella medesima mansione svolta in altre aziende.
  2. Addetto vendite, Apprendista vendite e Operatori: per svolgere il ruolo di addetto vendite è necessario il possesso del diploma. Le altre qualità richieste da possedere sono avere le dovute e adeguate competenze organizzative, riuscire a lavorare in team senza alcuna difficoltà e essere in grado di rapportarsi al pubblico nella giusta maniera. Per gli apprendisti invece il requisito essenziale è indispensabile è che siano giovani tra i 18 e i 29 anni ai quali l’azienda offre la possibilità di imparare un mestiere, ovviamente retribuendoli.

Come candidarsi

Gli interessati a questa offerta di lavoro per avere maggiori informazioni e per potersi candidare a queste posizioni lavorative devono andare sul sito internet della Lidl e candidarsi selezionando la voce “Lavora con noi”. Successivamente basterà seguire le indicazioni riportate nella sezione online e infine, verificata l’esatezza di tutte le informazioni fornite. basterà cliccare l’apposito tasto per inviare il curriculum.

Impostazioni privacy