La casa da sogno americana di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso


Alessandro Del Piero ha cambiato vita ed è volato anni fa in California, dove vive con la moglie Sonia e i figli in una splendida casa di lusso. Ecco qualche notizia in più sull’ex bomber bianconero.

Alessandro Del Piero è stato uno dei più grandi fantasisti del calcio italiano. Con la maglia della Juventus ha compiuto palla al piede prodezze balistiche che hanno meritato l’inchino e gli applausi dei grandi del calcio. Proprio per le sue peculiarità, Alessandro Del Piero è stato soprannominato da Gianni Agnelli il Pinturicchio del pallone. Un apprezzamento che ha certamente lusingato l’ex numero 10 della Juve, che oggi vive in California con la famiglia. Più precisamente a Los Angeles, dove svolge l’attività di imprenditore, avendo dato vita ad alcune iniziative economiche e sportive.

Del Piero ha preso casa negli USA assieme alla moglie Sonia, conosciuta tanti anni fa, quando la donna lavorava in un negozio al centro di Torino. La coppia è convolata a nozze nel 2005 e ha 3 figli: Dorotea, Tobias e Sasha.

La casa da sogno della famiglia Del Piero

Alessandro Del Piero e la sua famiglia hanno preso casa tra le dolci colline californiane che degradano verso il mare. L’abitazione ha uno stile moderno e geometrico e, stando a quanto si apprende, rifletterebbe i gusti dei due coniugi. Sembra poi che per pavimento sia dotata di un parquet, mentre le pareti sono tinte con colori chiari, presentando anche innesti di marmo.

L’llustre dimora ha anche una sala cinema e una spa privata. Su Instagram non è raro gettare l’ occhio su alcuni ambienti della casa, resi visibili dagli scatti postati della star bianconera e da lady Del Piero.

Ancora la villa è dotata di ampi spazi forniti di elettrodomestici di ultima generazione e di un giardino molto vasto con piscina, dove l’ex calciatore ama trascorrere momenti ameni della giornata, magari rilassandosi, giocando con i figli o semplicemente dilettandosi al barbecue in compagnia di parenti e amici.

La famiglia Del Piero condivide le gradevolezze del luogo con vicini davvero famosi. Si tratta di divi di Hollywood o grandi capitani d’’industria americani e non solo. Secondo alcune indiscrezioni la villa extra lusso del Pinturicchio avrebbe un valore di 5, 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy