Ilary Blasi, colpo basso all’amica del cuore Silvia Toffanin: fan sconvolti

blasi toffanin
Fonte: web

Dopo alcune settimana dall’annuncio sconvolgente della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è spuntata fuori un’altra terribile notizia che stavolta avrebbe come protagoniste Ilary e la migliore amica Silvia Toffanin. La Blasi, infatti, avrebbe tradito l’amica in modo davvero imperdonabile…

Durante tutta l’estate non si è fatto che parlare della fine della relazione tra Totti e Ilary Blasi. Per settimane i due sono stati inseguiti da fotografi e giornalisti a caccia di uno scoop ma sono sostanzialmente rimasti a bocca asciutta. Sia Ilary che Totti, infatti, hanno continuato le loro vite come se niente fosse. Ilary ha trascorso vacanze prima Zanzibar con i figli e poi sulle Dolomiti e nelle Marche. Totti al mare di Sabaudia lontano dalla sua Noemi per evitare ulteriori esposizioni mediatiche. Ma qualcos’altro sembra essere avvenuto in questi giorni che profondamente sconvolto i fan della Blasi…

Vacanze separate per Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha dovuto restare separato dalla sua Noemi Bocchi per evitare di attirare ancor di più l’attenzione. Ultimamente, però, si discute molto di un presunto tradimento messo in atto dalla showgirl ai danni dell’amica di sempre, Silvia Toffanin. Ecco sa è successo.

Ilary Blasi tradisce Silvia Toffanin: fan increduli

Secondo quanto emerso di recente, Ilary Blasi avrebbe in passato assicurato alla Toffanin (sua grande amica dai tempi di Passaparola, quando entrambe erano letterine) che si sarebbe affidata a lei per l’esclusiva sul suo matrimonio naufragato con Francesco Totti. Alla fine, però, la Blasi avrebbe accettato di rilasciare l’intervista a un’altra giornalista, Francesca Fagnani.

blasi toffanin
Fonte: web

La Fagnani l’avrebbe infatti invitata al suo programma Belve per discutere della fine del matrimonio con Totti. Un tradimento davvero inaspettato, dal momento che Ilary e Silvia sono sempre state unitissime e la Blasi è stata più volte ospite della moglie di Pier Silvio Berlusconi nel salotto di Verissimo. Proprio alla Toffanin, infatti, Ilary aveva negato (diversi mesi fa) l’allora solo presunta crisi con il marito. Come avrà reagito Silvia a questo inaspettato quanto sconvolgente colpo basso? E soprattutto, perché mai la Blasi avrebbe accettato di rilasciare l’intervista esclusiva proprio alla Fagnani? Con tempo, forse, emergeranno dettagli più precisi…

Impostazioni privacy