Elodie, come si è vestita al compleanno di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha compiuto 31 anni e ha festeggiato con i suoi amici: tra i presenti, c’era anche l’immancabile Elodie. Ecco il suo outfit!

Le due giovani donne sono infatti molto amiche, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che entrambi pubblicano insieme all’altra. Tra la Leotta ed Elodie c’è infatti davvero molta sintonia, e per questo trascorrono tanto tempo insieme. Sono infatti spuntate alcune fotografie ritraenti la festa del 31esimo compleanno della Leotta: c’era anche chiaramente la bellissima Elodie.

Come si è mostrata la cantante e per quale outfit ha optato? Eccola, bellissima, mentre si diverte e festeggia la sua amica!

L’outfit di Elodie

Diletta Leotta ha compiuto 31 anni e ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi amici di sempre: non poteva chiaramente mancare Elodie, che ha un legame davvero speciale con la giornalista sportiva. Sono tantissimi gli scatti che le ritraggono insieme, e che dimostrano quanto sia forte la loro amicizia. Hanno infatti trascorso anche le loro vacanze in reciproca compagnia scegliendo – come meta turistica – la Puglia.

Il loro legame è nato qualche anno fa e – nel corso del tempo – è diventato sempre più forte e duraturo. La bella cantante, in occasione della festa di compleanno di Diletta Leotta, ha optato per un outfit che ha lasciato senza parole tutti i suoi numerosissimi fans. L’artista ha infatti scelto di indossare un abito rosso e blu, che l’ha resa sempre più bella ed elegante. Non sono inoltre rimasti indifferenti i suoi orecchini quadrati e la sua acconciatura, che hanno enfatizzato la sua sempre presente bellezza.

Le due sono inoltre apparse abbracciate e felici, mentre stanno trascorrendo qualche momento di meritata spensieratezza: non è infatti la prima volta che le due si mostrano nel loro tempo libero, mentre si rilassano da tutti gli impegni lavorativi dell’anno. Si vedono spesso, e decidono anche di vivere alcuni momenti speciali insieme: la loro amicizia va d’altronde oltre ogni spazio e ogni tempo, e tutti i fan ne sono pienamente consapevoli. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.

Impostazioni privacy