Simona Ventura al mare, il costume intero è il must-have dell’estate 2022

simona ventura
Fonte: web

Simona Ventura ha incantato tutti i suoi followers su Instagram mostrando un costume intero sfavillante e super chic che ha subito ottenuto grande apprezzamento dal popolo del web. Eccolo!

Grande successo di pubblico per Simona Ventura che al mare ha sfoggiato un costume intero molto raffinato e chic perfetto per qualunque tipo di fisico. La nota conduttrice sta trascorrendo le vacanze a Milano Marittima in compagnia di amici ed è pronta a tornare in tv dove i fan la aspettano trepidanti. Ecco il costume che entra con tutto il diritto tra i must-have di questa estete 2022.

Simona Ventura è sempre molto attenta al suo stile e anche durante le vacanze al mare non rinuncia a sorprendere i fan con scelte di look davvero impeccabili. Stavolta per una giornata di relax al mare la famosa conduttrice ha optato per un costume intero lilla che ha messo in risalto la sua abbronzatura e il décolleté pieno e invidiabile. Uno stile assolutamente da imitare!

Simona Ventura icona di stile al mare: il costume intero è favoloso

Simona Ventura ha voluto stupire i fan con un video su Instagram in cui si mostra prima con indosso un costume intero lilla e poi con un ardito bikini a mettere in risalto le sue forme.

simona ventura costume
Fonte: Instagram

Il costume intero, in particolare, ha catturato l’attenzione dei fan perché è davvero molto versatile e adatto a qualsiasi tipo di fisico (e di età!). Il costume scelto dalla conduttrice è di colore lilla con un’ampia scollatura sul seno a metter in risalto il décolleté. Come abbinamento Simona ha optato per un paio di voluminosi occhiali da sole neri e ha raccolto i capelli in un tiratissimo chignon dietro la testa.

Questo week end partirà la rassegna “Ospiti alla Città Giardino” di Giovanni Terzi e Simona Ventura. L’evento è organizzato in tre serate (26, 27, 28 agosto) che inizieranno alle 21.30 nella Rotonda Primo Maggio. Sarà l’occasione per parlare di temi importanti tra cui i giovani, lo sport e l’attualità.  Per il 26 agosto insieme a Simona Ventura sono attesi Paola Perego e Federico Moccia autore di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia id te. Nelle serate successive si presenterà il nuovo programma Citofonare Rai2, in onda da settembre sulle reti Rai.

Impostazioni privacy