Qui aveva solo 19 anni, oggi è una delle attrici più amate: l’avete riconosciuta?

Questo scatto ritrae una giovanissima donna, che è oggi diventata una bravissima attrice: di chi si tratta esattamente? Basta guardare meglio per capire!

Il volto è infatti rimasto lo stesso, e lei non ha perso quella semplicità e spontaneità che l’hanno sempre contraddistinta. Lo scatto sta intanto facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale: molti fan sono rimasti senza parole nel vedere la fotografia e, chi l’ha riconosciuta, ha affermato quanto sia stata bella anche allora.

Il suo nome circola infatti su molti schermi italiani, e il suo volto è apparso in varie partecipazioni televisive e cinematografiche.

Chi è la fanciulla dello scatto

Si tratta di Paola Minaccioni, una delle attrici più amate della tv e del cinema italiani. Nata nel 1971 a Roma, ha studiato teatro nel laboratorio di Serena Dandini e si è poi diplomata presso il Centro sperimentale di Cinematografia. Ha vinto – nel 2012 – un Globo d’Oro per la sua interpretazione di Maria nel film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek, con cui è nato un bel legame artistico.

L’attrice ha così pensato bene di condividere – con tutti i suoi numerosi fan – questo scatto risalente al periodo della sua giovinezza. “Tornare a Ronciglione, tornare ai miei 19 anni“, ha infatti scritto lei, “Tornare al Fiordifragola. Tornare alla lacca Cielo Alto. Tornare dai miei amici roncionesi e ritrovare casa“. La Minaccioni si è dunque concessa un viaggio nel suo passato, e ha condiviso tutti i suoi ricordi con i followers. Nello scatto in questione, si è dunque mostrata giovanissima mentre – al mare – si gusta un buonissimo gelato.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Tutti hanno infatti apprezzato la sua bellezza e la sua semplicità, che erano visibili già all’epoca.

La vita privata di Paola Minaccioni

Non si hanno molte informazioni su di lei, dato che è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 69 mila followers.

Impostazioni privacy