Lorella Cuccarini: tutta la verità sullo scontro con Alberto Matano

Lorella Cuccarini solonotizie
Lorella Cuccarini solonotizie

La famosa Lorella Cuccarini è una delle professioniste italiane più amate. Entrata nel cuore di tutti gli italiani, e non solo, è un esempio per molti giovani. Bella, brava e dal carattere magnanimo, non dimentica mai di dire la sua opinione e a volte questo può generare scontri. 

La bellissima Lorella Cuccarini è un’icona dello spettacolo italiano. Oggi è pronta a rivestire di nuovo i panni di insegnate nel talent show “Amici” su Canale 5 ma non sono mancati anche per lei momenti difficili nella sua cassiera. Il più recente è stato sicuramente quello che si creato con il collega conduttore Alberto Matano. Ma che cosa è successo veramente?

La verità spiegata da Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini conduceva il programma sulla prima rete della televisione ammiraglia “La Vita in Diretta” assieme al giornalista Alberto Matano quando improvisamente ha deciso di lasciare il programma. Una decisione questa maturata nel tempo dalla stessa professionista su cui molto si è scritto ma che ancora i fan non hanno saputo le reali motivazioni.

È la stessa Lorella Cuccarini a rivelare di aver scritto una lettera al collega prima di lasciare il programma spiegando a lui le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare “La Vita in Diretta”. Si trattava di una lettera interna tra colleghi: un modo diretto e chiaro per spiegare le proprie opinioni che però è uscita fuori. Accusata da molti di aver usato toni duri con il collega, la bella showgirl nostrana è finita per un pò nell’occhio del ciclone.

Lorella Cuccarini e il suo futuro a Mediaset

Riconfermata alla cattedra di “Amici”, il famoso talent show amatissimo e seguitissimo da giovani che vedono in esso un tentativo per imparare dai migliori del settore ed avere una chance di trovare lavoro nello spettacolo. Il programma ripartirà a settembre p.v. e la bella Lorella Cuccarini sembra davvero entusiasta di questo ruolo che la porta a stretto contatto con i giovani e il loro talento.

Per quanto riguarda lo scontro con Alberto Matano, la questione sembra finita lì. Con la lettera che gli ha scritto la bella insegnate di “Amici” ha detto a chi di dovere ciò che pensava e riteneva giusto. Inutile quindi tronarci sopra. In altre parole, è stato detto quello che doveva essere detto a chi doveva essere detto.

Lorella Cuccarini solonotizie
Lorella Cuccarini solonotizie
Impostazioni privacy