La dieta di Ilary Blasi: come ottenere il fisico da urlo della showgirl!

ilary blasi
Fonte: web

Ilary Blasi è nota al grande pubblico non solo per essere stata l’avvenente moglie di Francesco Totti ma anche per il suo fisico a dir poco perfetto e super tonico che non perde occasione di mettere in mostra. Ma quale dieta segue per avere un corpo così perfettamente modellato?

In queste ultime settimana non si è fatto che parlare di Ilary Blasi e della sua separazione sofferta dall’ex marito Francesco Totti. Le sue foto sono apparse su qualsiasi rivista di gossip e una cosa è subito balzata agli occhi di tutti: il corpo sempre perfetto della showgirl! La Blasi segue infatti una dieta molto particolare e rigida per conservare un fisico da urlo. Ecco quale.

Oltre al continuo esercizio fisico, l’altro segreto per rimanere in forma di Ilary Blasi è una dieta molto controllata e restrittiva. Sono poche, infatti, le concessioni che la showgirl si permette a tavola. La precedenza l’hanno sempre alimenti sani e nutrienti, che conferiscono energia senza appesantire il corpo. Ecco al dieta seguita dalla conduttrice.

La dieta di Ilary Blasi: attentamente studiata e bilanciata

La dieta seguita dalla Blasi è studiata dal dietologo Nicola Sorrentino ed è strutturata in modo da sposarsi perfettamente con l’esercizio fisico che Ilary svolge con regolarità.

ilary blasi dieta
Fonte: web

Per Ilary, infatti, tenersi allenata è importantissimo. “Faccio yoga, che allunga tantissimo. Sul tapis roulant faccio almeno 40 minuti. Non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso tre chili sembrano di più”. Accanto al costante allenamento, c’è un’alimentazione sempre bilanciata che lei segue sempre senza sgarrare. “Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso”, ha dichiarato. Ma in cosa consiste la sua dieta esattamente?

Per la colazione, Ilary predilige un caffè senza zucchero, latte di soia (solo un bicchiere) e dello yogurt bianco con due fette biscottate e pochi cereali. A metà mattinata, Ilary fa uno spuntino veloce a base di frutta secca. Per pranzo la conduttrice opta spesso per un piatto di patate e carciofi e dell’insalata mista condita solo con aceto balsamico. Pane si, ma solo quello integrale! Per merenda, Ilary opta per un vasetto di yogurt bianco, che le piace particolarmente, mentre per cena mangia spesso un  piatto di pasta integrale (80 grammi) condita con sugo di pomodoro o verdure.

Impostazioni privacy