Ilary Blasi questa volta è furiosa: dove e come beccano Totti a tarda notte


Continua su tutti i giornali il racconto sulla infinita vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Adesso l’ex bomber della Roma è stato visto in un luogo inequivocabile. Ecco cosa è successo.

La storia che questa estate sta tenendo tutti col fiato sospeso non cessa di incuriosire con sempre nuovi e imprevedibili aggiornamenti. La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sorpreso tutta Italia, ancorché non era per nulla scontata ed anzi la coppia era presa ad esempio per smentire che le unioni tra personaggi famosi dovessero finire sempre e solo in un modo. Ma ora la percezione dall’esterno è che ormai i due non si vedano quasi più e comunichino tramite gli avvocati. L’affido dei figli e la suddivisione dei beni sono solo alcuni aspetti sensibili della vicenda. Poi in ballo c’è tutto il racconto mediatico e la reazione dei fan e del pubblico in generale.

Finora, e prima della ripartenza della programmazione televisiva, Ilary si è tenuta distante dalla Capitale. La conduttrice ha anche trascorso un lungo soggiorno in Africa con i figli e la sorella. Diverso è stato invece l’atteggiamento di Totti, che durante il periodo estivo è stato visto tra Roma e Sabaudia, e nei luoghi che avrebbero a che fare con Noemi Bocchi, la donna per la quale forse è nata la crisi.

Dove è stato beccato Francesco Totti

Secondo le ultime novità l’ex capitano della Roma sarebbe stato visto in un posto inequivocabile. Lo scoop è del settimanale di Alfonso Signorino, Chi. La rivista ha pubblicato degli scatti in cui il Pupone andrebbe a trovare la sua “nuova fiamma” al Circeo. Le foto risalgono al 19 agosto scorso e ritraggono Totti a San Felice Circeo, dove sarebbe giunto accompagnato da un amico. In seguito è visto entrare alle 22:30 nel complesso immobiliare dove Noemi Bocchi ha una villa in affitto per le vacanze.

La giovane è invece ripresa in un altro frangente mentre parcheggia l’auto in corrispondenza dello stesso numero civico. In molti pensano che non sia una coincidenza e che probabilmente tra Totti e Ilary Blasi sia ormai tutto finito.

Impostazioni privacy