Ida Platano, la dedica commovente al grande amore della sua vita

ida platano
Fonte: Instagram

Ida Platano ha di recente fatto una dedica davvero commovente alla persone più importante della sua vita, senza la quale non potrebbe vivere. Ecco di chi si tratta.

La famosissima dama di Uomini e Donne Ida Platano ha fatto una dedica di puro amore all’uomo più importante della sua vita e i fan sono subito andati in brodo di giuggiole. C’è, infatti, un asola persona nel cuore della bella Ida, senza la quale la vita per lei non avrebbe alcun senso.

In attesa di rivederla presto nello studio di Uomini e Donne, Ida Platano sta trascorrendo qualche giorno al mare per rilassarsi e godersi il sole estivo. In una recente storia di Instagram, la dama ha voluto fare una dedica commovente all’unico grande amore che lei abbia mai avuto. E i fan, com’era prevedibile, sono andati in visibilio…

Ida Platano, la dedica d’amore che emoziona i fan

Ma a chi Ida ha dedicato questa emozionante dedica d’amore? Il destinatario della dedica è il suo adorato figlio, Samuele, al quale la showgirl è da sempre legatissima.

ida platano figlio
Fonte: Instagram

Il giovane è tuttora in vacanza con la madre e con lei ama passare gran parte del suo tempo. Nella storia Instagram in questione, Ida ha postato un breve video che la ritrae seduta sotto un ombrellone in spiaggia insieme a Samuele, intenta a ridere e scherzare con lui. In sottofondo, Ida ha aggiunto la canzone di Chiara Galiazzo, Due respiri, riportando due frasi molto importanti estrapolati dal pezzo: “Perché niente è come te e me insieme” e “Niente vale quanto te e me insieme”. Una dedica davvero dolcissima, che i fan hanno accolto con grande commozione.

Solo poche settimana fa Ida aveva dovuto affrontare una serie di attacchi ingiustificati al suo adorato figlio, accusato di comportarsi in modo “maleducato” e di avere i capelli troppo lunghi. Accusa alle quali la Platano ha risposto a tono in una lunga storia Instagram, intimando ai fan di astenersi dal fare qualsiasi commento su Samuele (che resta un minore) e di concentrarsi esclusivamente su di lei. “Se volete fare delle critiche fatele a me, non a mio figlio”, aveva esclamato furiosa Ida, incontrando il supporto di tanti followers.

Impostazioni privacy