Bianca Balti età, figlie, studi, lavoro, dove vive, ex, operazione chirurgica: tutto su di lei

Bianca Balti solonotizie
Bianca Balti solonotizie

La super modella italiana Bianca Balti oltre che bellissima come tutti sappiamo è anche molto impegnata nel sociale. Ma dove vive la supermodella nostrana e, soprattutto, con chi?

La casa della supermodella italiana Bianca Balti deve essere soprattutto un luogo sicuro per se e per tutte le “donne” della sua vita: non solo quindi le sue figlie ma anche la sua adorabile gatta. E dove si trova la sua splendida casa? Non potreste mai immaginarlo.

Bianca Balti e la sua vita a Los Angeles

Ormai da tempo la bellissima super modella Bianca Balti, classe 1984, si è trasferita a vivere oltreoceano, più precisamente a Los Angeles. Quando viene in Italia anche per lavoro spesso è ospite da amiche. La bellissima Bianca Balti sembra quindi aver trovato la sua oasi felice nella sua casa dove può sentirsi al sicuro con i suoi affetti, insomma una specie di santuario.

Con lei in casa vivono le sue due splendide figlie frutto dei sue grandi amori della super modella, entrambi purtroppo terminati. Diciamo che purtroppo in amore la bellissima Bianca balti almeno fino al momento non sembra essere stata fortunata. La super modella ha infatti sposato nel 2006 il fotografo Christian Lucidi dalla cui unione nel 2007 è nata la prima figlia Matilde che oggi ormai ha quindi 17 anni. Purtroppo questa relazione è terminate solo tre anni dopo. Nel 2015 arriva la seconda figlia Mia avuto dal compagno il dj Matthew McRae e i due si sposeranno due anni dopo a Laguna Beach ma anche questo legame terminerà dopo solo 6 mesi. L’ultimo membro della famiglia della super modella è la gatta  che ha dei bellissimi occhi cerulei come mostra la sua foto pubblicata sui social.

Bianca Balti solonotizie
Bianca Balti solonotizie

Bianca Balti: tutto sulla super modella

Le bellissima Bianca Balti è nata nel 1984 a Lodi.La sua carriera inizia quando una volta conseguita la maturità classica si trasferisce a Milano e si iscrive al corso di Design della Comunicazione al Politecnico della città milanese e nel mentre inizia a lavorare come rappresentatrice di prodotti cosmetici nei supermercati.

La sua carriera di modella prende il volo nel 2005 quando stipula il suo primo contratto per una campagna internazionale per Dolce & Gabbana. E da lì è stat tutto un susseguirsi di successi. Purtroppo la sua vita privata non è stata costellate di molte gioie: la bellissima Bianca Balti non ha infatti ancora incontrato l’uomo giusto che sia in grado di stare con lei che ha un forte senso di maternità. Sono recenti le sue dichiarazioni secondo le quali prossimamente si sottoporrà alla rimozione preventiva di tube e ovaie dopo aver fatto congelare altri ovociti. La bellissima donna infatti vuole diventare ancora madre e si sottoporrà a questo delicato intervento perché ha avuto la diagnosi della mutazione genetica chiamata BRCA1 che porta il rischio di contrarre un tumore ovarico fino al 40%.

Bianca Balti solonotizie
Bianca Balti solonotizie
Impostazioni privacy