Ballando con le stelle: ecco i nomi del cast completo


In attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, ecco tutti i nomi dei partecipanti al talent show di Milly Carlucci. Tanti i big in gioco.

Ormai ci siamo, in attesa nella nuova stagione di Ballando con le stelle, ecco il cast completo del talent show di Rai 1. La lista dei concorrenti è stata rivelata da Fq Magazine (Il Fatto Quotidiano). Sembrerebbero dunque confermati i rumors dei giorni scorsi. Molti nomi sono davvero di peso e corrispondono a personaggi molto famosi. Altri sono meno noti ma promettono ugualmente spettacolo.

Un nome per il quale non sarebbe ancora chiusa la trattativa è per esempio quello del social chef Lorenzo Biagiarelli, conosciuto per essere anche il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli, quest’ultima  componente della giuria del format di mamma Rai.

La Lucarelli è stata riconfermata assieme a tutti gli altri membri della giuria, quindi con Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Maritotto e Fabio Canino.
Uno dei partecipanti sarà anche l’attore romano Enrico Montesano, ultimamente al centro delle polemiche politiche per la sua netta opposizione ai vaccini anti-Covid.

Ballando con le stelle: ecco il cast completo

Stando a quanto appreso dallo scoop di Fq Magazine, i nomi del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle sono quelli di seguito.
Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.

Il talent show rappresenterà anche il ritorno sul piccolo schermo di Paola Barale, negli ultimi anni scomparsa dai radar televisivi. Dunque la nuova stagione di Ballando si preannuncia scoppiettante e densa di novità, sicuramente capace di tenere testa alla agguerrita concorrenza di Canale 5,  particolarmente ostica da superare sul terreno dello share, potendo contare sulla capacissima Maria De Filippi.
L’inizio dello show condotto da Milly Carlucci è comunque fissato per giorno 8 ottobre alle ore 21:30 su Rai 1. L’appuntamento andrà in onda tutti i sabati sera e fino a dicembre.

Impostazioni privacy