Alba Parietti esce dalla piscina così: scorci proibiti, fisico statuario

Alba Parietti è di recente apparsa con un suo meraviglioso scatto, che ha lasciato senza parole tutti i suoi numerosissimi fan. Eccola, bellissima!

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto in qualità di showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai costellata di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso nuovi luoghi e godersi un po’ di meritato relax.

Sono così apparsi sui social alcuni suoi scatti estivi: la bellissima si sta divertendo e rilassando, e ha deciso di condividere tutto con i suoi seguaci.

L’estate di Alba Parietti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Parietti ha pubblicato qualche fotografia che la ritrae mentre si sta godendo questi ultimi giorni estivi. La soubrette si trova infatti in una piscina, e ha mostrato ai suoi followers l’outfit che ha scelto per cimentarsi in una bella nuotata.

Ha infatti optato per un costume intero, che lascia però scoperta la parte del suo ventre (e quindi del suo ombelico). Il tutto lascia intravedere le sue forme più sinuose, e il suo fisico sempre in grandissima forma: la Parietti dà infatti spesso prova di quanto la sua bellezza sia rimasta intatta nel corso di questi lunghi anni di carriera. La showgirl ha inoltre reso noto di trovarsi a Formentera, e ha mostrato ai fan quanto si stia rilassando in quel posto paradisiaco.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Alba sei sempre una bellissima donna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che fisico pazzesco”, “Hai un corpo incredibile, sei stupenda“, “Sei davvero un incanto”.

La vita privata di Alba Parietti

La showgirl ha sempre avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata.  E’ stata infatti – in passato – sposata con Franco Oppini, da cui si è però separata nel 1998. Da allora, è stata legata sentimentalmente a vari personaggi del mondo dello spettacolo come Christopher LambertCristiano De AndréEzio Bosso e Giuseppe Lanza di Scalea. E’ oggi fidanzata con un manager romano che si chiama Fabio.

Impostazioni privacy