Uomini e Donne: ecco il cast della nuova stagione |Fuori un volto noto del dating show?


Come ogni anno sta per ricominciare anche Uomini e Donne, il famoso format televisivo condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Ecco alcune novità e la clamorosa esclusione di una ex corteggiatrice.

Ormai ci siamo! A breve ricominceranno le registrazioni della nuova stagione del programma di Maria De Fillippi, previste per la fine di agosto. Uomini e Donne 2022/2023 vedrà importanti novità per quanto concerne il cast. Tantissime al riguardo le indiscrezioni che circolano proprio in queste ore.

Innanzitutto i tronisti: si rincorrono voci sul fatto che i 4 tronisti siano tutti sconosciuti. Oltre a ciò, secondo Lorenzo Pugnaloni, il cast della nuova edizione del dating – il cui inizio è previsto per il 19 settembre – dovrebbe essere costituito da 4 ragazzi e 4 ragazze. Ci sarebbero però significative novità in spirito di rottura col passato. Sembrerebbe infatti che gli autori non abbiano voluto riconfermare alcuni volti noti del salotto di Uomini e Donne.

Chi è la corteggiatrice esclusa (con un ma..)

Tra le novità di cui si accennava prima, dovrebbe essere confermata l’esclusione di Federica Aversano, l’ex corteggiatrice a cui sarebbe stata impedita anche la “promozione” a tronista. La giovane aveva chiuso la scorsa stagione incassando un cocente “no” da Matteo Ranieri.

Il Trono Classico non la vedrà più, e ciononostante fosse molto richiesta dal pubblico televisivo. La versione rinnovata del dating dovrebbe ormai puntare solo su ragazzi seriamente intenzionati a trovare il partner giusto.

Ma non è tutto: la Aversano potrebbe però essere recuperata per un posto nel parterre degli Over, come dama in cerca d’amore tra i cavalieri. Quindi Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, che già avevano espresso apprezzamenti sul suo conto, potrebbero essere chiamati a confrontarsi con lei.

Sempre in tema Over dovrebbero essere confermati tutti i vecchi protagonisti, pertanto oltre a Guarnieri e Vicinanza, anche Ida, Gemma, Daniela, Biagio, Fabio , Armando e Pinuccia.
Qualche sorpresa potrebbe riguardare anche gli opinionisti. Tra questi potrebbe dire addio a UeD Gianni Sperti, i cui rumors lo darebbero in transito verso La Talpa. Tuttavia la notizia sarebbe stata smentita.

Impostazioni privacy