Uomini e Donne, al via le registrazioni. Spoiler su Armando e Ida

C’è molta attesa per le nuovissime puntate di Uomini e Donne, la cui nuova edizione inizierà molto presto: è stato intanto dato il via alle registrazioni.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

La nuova edizione del seguitissimo programma inizierà il 19 settembre, ma le registrazioni inizieranno molto tempo prima. Presto si avranno già le prime anticipazioni sulle nuove puntate!

Grandi novità per Uomini e Donne

Finalmente possiamo dirlo“, ha infatti scritto il blogger Lorenzo Pugnaloni sui suoi profili social, “la prossima settimana si registra“. Pare infatti che le registrazioni dovrebbero avere luogo il 30 e il 31 agosto e che, dopo queste date, dovrebbero essere disponibili le anticipazioni. Nel frattempo, sono state svelate le prime novità su questa nuova edizione 2022/2023: tra non molto, si dovrebbe conoscere il cast ufficiale ma continuano intanto le prime ipotesi su chi potrebbe far parte del parterre.

Secondo quanto rivelato sul web, gli storici protagonisti del programma dovrebbero tornare a settembre e ci sarebbe anche qualche nuovo volto. Tornerebbero infatti in studio Ida Platano, Armando Incarnato, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri, Biagio Di Maro, Pinuccia Della Giovanna, Alessandro Rausa, Fabio Nova e forse anche Alessandro Vicinanza.

Non dovrebbero inoltre esserci cambiamenti sulla struttura del programma: ci saranno infatti quattro tronisti – due uomini e due donne – e molti corteggiatori, che vanno frequentati esclusivamente in esterna (ossia dinnanzi alle telecamere). Pare inoltre che – almeno per il momento – non ci sia la possibilità di rivedere qualche volto già noto al piccolo schermo: la redazione avrebbe infatti deciso di far entrare personaggi sconosciuti, e che svolgono professioni che non corrispondono a quelle del mondo dello spettacolo.

Si dice inoltre che, se gli ascolti dovessero essere più alti, le scelte dei protagonisti potrebbero essere trasmesse in prima serata. Cosa succederà, dunque, nel corso del dating show? Non resta che attendere per scoprire quello che il programma ha in serbo per tutti i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy