Tiberio Timperi l’annuncio inaspettato: “Torno da lei” | I fan pazzi di gioia

Tiberio Timperi ha fatto un inaspettato annuncio: le sue parole hanno infatti lasciato senza parole tutti i suoi fan più affezionati. 

Nato nel 1964, Timperi è senz’altro uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento e alla sua bravura, che ha conquistato subito i cuori di numerose persone in tutta Italia. Ha lavorato in primis per alcune radio private, e ha poi debuttato – nel 1986 – a Telemontecarlo. E’ diventato giornalista professionista, e la sua carriera è così stata sempre in ascesa.

Quale decisione ha adesso preso il presentatore? L’annuncio è stato dato recentemente, e tutti i fan sono sicuramente felicissimi per l’imminente notizia.

Grandi novità per Tiberio Timperi

L’annuncio è giunto all’improvviso, e tutti i fan sono al settimo cielo per lui. Il conduttore farebbe infatti presto il suo ritorno in radio, che sarebbe – per il conduttore – il “suo primo grande amore“. Timperi tornerebbe quindi in un’importante emittente radiofonica, e sarebbe il presentatore di un programma. L’annuncio è stato dato da TvBlog, secondo cui il conduttore diventerà presto speaker radiofonico per l’emittente RTL 102.5. BEST: dovrebbe in particolare condurre il programma che viene trasmesso nella fascia oraria che va dalle 11 alle 15.

Lo stesso portale ha inoltre rivelato che, nonostante questo suo nuovo impegno lavorativo, Tiberio Timperi non dovrebbe dire addio alla televisione (e quindi a Unomattina in Famiglia). Dopo aver terminato il programma su Rai 1, il conduttore si dovrebbe infatti recare nello studio radiofonico. Il diretto interessato ha inoltre rivelato che il programma Rai inizierà nel mese di settembre.

Insomma, c’è sicuramente molta attesa e tutti non vedono l’ora di ascoltare – come succedeva molto tempo fa – la voce di Timperi alla radio.

La vita privata di Tiberio Timperi

Il conduttore ha avuto una profonda storia d’amore con Orsola Adele Gazzaniga: i due – dopo tre anni di fidanzamento – si sono sposati nel 2005, ma il matrimonio è durato solo tre mesi. La coppia ha inoltre messo al mondo il piccolo Daniele. Non si hanno attualmente informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che lui è sempre stato molto riservato. Si sarà però che è un papà sempre molto presente, e che ama alla follia suo figlio.

Impostazioni privacy