Sei sorelle spoiler: ecco come finisce

La soap opera Sei sorelle sta per volgere al termine: sono state infatti svelate le prime anticipazioni sul finale della serie. L’attesa è diventata molta!

La nota serie spagnola ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Come finirà allora la soap? Le anticipazioni stanno già facendo il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali. Ecco quello che succederà!

Come finisce Sei sorelle

Le sorelle Silva hanno innanzitutto perso i vigneti, e faranno quindi di tutto per riconquistarlo: decidono di così di affidare tutto a Salvador, che proverà a convincere il proprietario a cederli nuovamente alle due donne. Gli proporrà così una partita a carte, nella quale chi vincerà otterrà i vigneti. La partita verrà vinta proprio da Salvador, e le due sorelle Silvia torneranno quindi ad essere le proprietarie dei vigneti.

Ci sarà inoltre il ritorno di Celia, che era stata assente dalla città per un periodo di tempo. La donna vorrà scrivere il suo primo romanzo, e il suo ritorno renderà così felici le sorelle Silvia: queste ultime saranno al settimo cielo dopo averla riabbracciata, e saranno contente di aiutarla a ritrovare la sua felicità. Ma la soap di certo non finisce qui: ci sarà un evento che lascerà senz’altro senza parole tutti i telespettatori.

Candida chiederà a Julio di provvedere all’uccisione della sua nemica: il suo desiderio è proprio quello di vederla morire, in modo da liberarsi di lei una volta per tutte. L’uomo accetterà la sfida, e si prodigherà per uccidere Marina: quest’ultima parlerà intanto con Julio e gli spiegherà che la sua vita non ha più senso, chiedendo così all’uomo di ucciderla e di porre fine alla sua esistenza. Anche per Elisa, ci sarà un epilogo non proprio positivo.

La donna proverà infatti a togliersi la vita a causa del suo grande amore Gonzalo: lei vorrebbe vivere la sua storia d’amore con lui, ma l’uomo le confesserà invece che la loro relazione è impossibile e non che non può avere alcun futuro. Sarà infatti proprio lui a porre fine alla loro storia, e lei – disperata per questo gesto – tenterà il suicidio. Le sorelle Silvia riusciranno però a evitare che lei muoia, e sarà proprio questo il finale della soap.

Impostazioni privacy