Patrizia De Blanck, la dichiarazione che sconvolge: fan terrorizzati

patrizia de blanck solonotizie
Fonte: web

Patrizia De Blanck ha di recente fatto una dichiarazione al settimanale Di Più che ha sconvolto i fan. Ecco cosa ha rivelato la nobildonna più famosa della tv.

Una affermazione a dir poco terrificante quella fatta di recente dalla nobildonna Patrizia De Blanck. La donna non è insolita alle dichiarazione sconvolgenti. Già qualche tempo fa aveva reso pubblica la sua battaglia contro gravi problemi di salute che l’avevano portata quasi alla morte. Quest’ultima dichiarazione, però, sconvolgerà anche le persone più fredde e ciniche…

Patrizia De Black è tornata a far parlare di sé con una affermazione a dir poco singolare che ha lasciato tutti senza parole. La madre di Giada De Blanck ha dichiarato di aver vissuto un episodio a dir poco terrificante nel suo passato al seguito del quale ha dovuto assistere anche alla morte prematura del suo amato cane. Ecco il racconto da brividi.

Patrizia De Blanck, il racconto shock: “Il diavolo mi ha minacciato”

Nel corso dell’intervista a DiPiù, Patrizia De Blanck si è lasciata andare a una dichiarazione a dir poco agghiacciante. Ha infatti dichiarato di essere stata minacciata dal diavolo.

patrizia de blanck
Fonte: web

Una volta sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Buddha…Solo con il tempo capii che il diavolo voleva impossessarsi della mia anima”. Una dichiarazione a dir poco sconvolgente che ha lasciato perplessi e preoccupati i fan della nobildonna. La De Blanck ha inoltre dichiarato che il diavolo l’ha minacciata di uccidere il suo cane se non si fosse donata a lui.

Mi fece minacce esplicite: ‘S non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò”. E in effetti, a rivelato Patrizia, qualche tempo dopo il cane è effettivamente morto cadendo da un’impalcatura molto alta. Una perdita sconvolgente, che Patrizia ha subito ricollegato alla voce udita in quella passata occasione. Da quel momento, Patrizia De Blanck si dedica con costanza alla preghiera, per allontanare gli spiriti maligni da lei e dalla sua amata figlia Giada. Un episodio davvero sconvolgente e raccapricciante che di certo non lascerà i fan indifferenti…

 

Impostazioni privacy