Il Paradiso delle Signore, nel cast arriva proprio lui: lo conoscete benissimo

C’è molta attesa per le nuovissime puntate de Il Paradiso delle Signore: è stata infatti annunciata una new entry. Ecco di chi si tratta esattamente!

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà in questa nuova stagione televisiva? E’ stato intanto svelato che un nuovo attore entrerà nella seguitissima serie tv (i cui nuovi episodi andranno in onda dal 12 settembre).

Grandi novità per Il Paradiso delle Signore

Si tratta dell’attore Elia Tedesco che – nel corso della soap opera – interpreterà il personaggio di Vito Lamantia, ossia di un personaggio originario della Sicilia. Nel corso di un’intervista da lui recentemente rilasciata, Tedesco ha svelato qualche dettaglio in più sul ruolo che ha impersonato e lo ha descritto come un personaggio davvero molto romantico.

L’attore ha infatti dichiarato che Vito arriva al Paradiso grazie all’amore: farà molta fatica ad ambientarsi in questo nuovo luogo, e si presenterà inizialmente come un giovane ambiguo ed enigmatico (si scoprirà il motivo solo nel corso delle varie puntate). “E’ stato innamorato tanto tempo prima con un colpo di fulmine“, ha spiegato Tedesco, “torna dall’Australia“. Il ragazza è però originario di Partanna: suo padre è un pastore, mentre la sua mamma è una contadina.

Ha infatti vissuto alcune situazioni di vita spiacevoli, e si mostra sin da subito come un giovane ricco di valori. E’ inoltre innamorato di una fanciulla, e decide – proprio per rivederla – di trasferirsi a Milano. L’attore non ha svelato informazioni in più su questa giovane che ha fatto battere il cuore del bel Vito: si presume però che possa trattarsi di Maria Puglisi, il personaggio interpretato dall’attrice Chiara Russo. La ragazza è infatti originaria della Sicilia e si è separata – in maniera anche piuttosto brusca – da Rocco.

Io sono di origini calabresi e campane“, ha infine continuato Elia Tedesco, “Interpreto questo siculo. Mia zia è anche sicula. Ho un mix di meridione, vivo a Torino ma mi sento meridionale. Mi sono calato in questa parte in cui ho un lieve accento siciliano“.

Impostazioni privacy