Forum, il giallo sul giudice Melita Cavallo: è un’attrice professionista?

Melita Cavallo è un’attrice? Molti si stanno domandando chi sia veramente il giudice di Forum, che sta attirando l’attenzione su di sé.

Il noto programma televisivo – condotto oggi da Barbara Palombelli – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di scoprire tutte le vicende che vengono raccontate puntata dopo puntata. Nel corso degli anni, il tv show si è rinnovato e ha accolto anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Paolo Ciavarro.

Cosa dire, invece, del giudice Melita Cavallo? I seguaci del programma si stanno chiedendo se sia anche lei un’attrice. Ecco quello che si sa sulla donna.

Melita Cavallo è un’attrice?

Nel corso della trasmissione, coloro che prendono parte alle varie cause sono in realtà degli attori professionisti che si sottopongono a un provino. Nonostante questo, tutti i casi raccontati sono reali e meritano l’applicazione della legge. Uno dei giudici più famosi è Melita Cavallo, che è ormai un volto conosciuto del programma. E’ anche lei un’attrice?
Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, le sono state domandate le differenze tra l’affrontare un’aula giudiziaria reale e uno studio televisivo. La stessa ha così dichiarato implicitamente che non vi sono alcune differenze, dato che l’applicazione della legge resta la stessa. Ma com’è stata la sua carriera e cos’ha fatto prima di arrivare a Forum? Prima della sua partecipazione al programma, la Cavallo ha infatti lavorato come insegnante di Storia e Filosofia.
Ha poi deciso di lavorare – come giudice – per il Tribunale dei Minorenni di Napoli e di Milano. Nel 2009, ha iniziato a lavorare anche nella città di Roma: si tratta quindi di un vero e proprio giudice e, nel suo passato, non c’è affatto un percorso lavorativo da attrice. Non si hanno inoltre molte informazioni sulla sua vita privata: si sa che è sposata con un uomo che si chiama Giuseppe, e che ha avuto i tre figli Lucia, Renato e Francesco. Melita Cavallo è diventata anche nonna, e appare sempre molto felice della sua famiglia.
Impostazioni privacy