Che fine ha fatto la letterina Vincenza Cacace? Eccola a distanza di anni

vincenza cacace
Fonte: web

Che fine ha fatto la bellissima ex letterina Vincenza Cacace, uno dei volti più amati della tv di qualche anno fa? Eccola dopo tanti anni di lontananza dal piccolo schermo.

Sono ormai trascorsi molti anni dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo, ma Vincenza Cacace non è mai stata dimenticata. Ancora molto giovane, Vincenza ha fatto il suo esordio in tv al fianco di Gerry Scotti come letterina di Passaparola ed è subito entrata nel cuore degli italiani con la sua bellezza acqua e sapone da ragazza della porta accanto. Ma a cosa si dedica attualmente?

Vincenza Cacace è stata una delle letterine più amate del programma Passaparola. Alta 1.75 e dotata di un viso a dir poco perfetto, Vincenza è riuscita a raggiungere un agrande notorietà in tv prima di sparire completamente dai radar. Negli anni sono state molte le persone che si sono chieste che fine abbia mai fatto. Ecco com’è e cosa fa oggi l’ex volto più amato del piccolo schermo.

Com’è e che che cosa fa oggi l’ex letterina Vincenza Cacace

A distanza di parecchi anni dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo, Vincenza Cacace (classe 1979) è ormai una donna fatta, molto diversa dalla ragazzina timida che eravamo abituati a vedere in tv.

vincenza cacace oggi
Fonte: Instagram

Vincenza ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo diventando molto presto modella. Al 1995 risale la sua partecipazione a Bellissima, un concorso di bellezza contrapposto al più famoso Miss Italia. Due anni dopo, nel 1997, prenderà parte anche a Miss Italia, ottenendo il prestigioso secondo posto e il titolo di Miss Televoto. Agli spettatori italiani Vincenza piace particolarmente per i suoi lineamenti delicati e per l’aspetto da brava ragazza della porta accanto che le permetterò di sfondare nel mondo della televisione come valletta.

Dopo una breve esperienza a Paperissima, infatti, Vincenza entra nel cast di Passaparola nel 1999 e vi rimane fino al 2001. Ricoprirà poi lo stesso ruolo anche ne La Corrida e in Eureka (programma condotto da Claudio Lippi) per poi approdare alla conduzione della sezione moda della rubrica Sipario su Rete 4.

Attualmente Vincenza ha lasciato il mondo dello spettacolo e si dedica a tempo pieno ai suoi due figli avuti con il marito Giuseppe Pancaro, ex calciatore di serie A e ora allenatore. La sua famiglia è davvero la sua gioia più grande e pare che l’ex diva del piccolo schermo non senta affatto la mancanza della tv. La rivedremo prima o poi alla conduzione di qualche programma? Chissà…