Beautiful, trame settembre: Brooke scopre un atroce tradimento, accadrà di tutto

C’è molta attesa per le nuovissime puntate di Beautiful: cosa succederà nel corso della nuova stagione televisiva? Ecco le prime anticipazioni.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Cos’ha in serbo adesso la serie per tutti i suoi numerosissimi seguaci? I fan resteranno sicuramente senza parole, nel guardare questi nuovi eventi.

Le anticipazioni di Beautiful

Durante i prossimi episodi della celebre soap, verrà innanzitutto scoperto il segreto di Quinn e Carter: i due amanti non riusciranno infatti a mantenere segreta la loro relazione. A sapere tutto sulla loro storia, sono state infatti Shauna e Paris: quest’ultima verrà supplicata da Quinn per mantenere il segreto, soprattutto prima della cerimonia del rinnovo dei voti con Eric. Cosa succederà allora?

Brooke Logan avrò ascoltato tutta la conversazione; aspetterà così che Quinn esca dalle stanza e parlerà subito con Paris. Dopo averla messa alle strette, la donna non riuscirà a mentire e confermerà il tradimento di Quinn con Carter. Katie e Donna parleranno intanto delle loro sofferenze: la prima si mostrerà ansiosa per quello che accadrà a Bill (ancora in carcere), mentre la seconda soffrirà per Eric di cui è ancora innamorata.

Paris racconterà quindi a Brooke tutto quello che sa sui due amanti, e lei scoprirà che non è Shauna la donna con cui Carter è stato. Si recherà quindi al piano di sotto, e fermerà tutto l’evento per confessare la verità di cui è appena venuta a conoscenza. Quinn capirà le intenzioni di Brooke, e cercherà di prendere tutta la situazione in mano: l’obiettivo della Logan sarà però raggiunto, e svelerà il segreto dinnanzi a tutti i presenti. Eric resterà senza parole dopo aver appreso il tradimento di sua moglie. Cosa succederà in seguito?

Non resta che attendere, per scoprire tutto quello che succederà nel corso del varie puntate. Le sorprese saranno sicuramente molte, come anche i colpi di scena che sono – nella celebre soap opera – sempre all’ordine del giorno!

Impostazioni privacy