Amici, ricordate Flaza? Fu mandata via dalla scuola, eccola oggi

Che fine ha fatto Flaza, l’ex allieva di Amici? Ecco com’è la sua vita oggi. Sono state rivelate alcune importanti informazioni su di lei.

Il suo vero nome è Flavia Zardetto e, nata nel 2001 a Fregene, è una cantante diventata nota grazie alla sua partecipazione al talent show Amici 21. L’artista si è contraddistinta per il suo genere trap, pop e urban e anche per il suo grande talento. Nel corso di una puntata del programma, la cantante è stata però squalificata a causa di alcuni suoi comportamenti.

Com’è la sua vita oggi, dopo la uscita di scena dalla trasmissione artistica? Questo è quello che fa l’ex allieva di Amici.

Che fine ha fatto Flaza

Dopo aver lasciato la scuola d’Arte più celebre del piccolo schermo italiano, Flaza ha voluto spiegare – a tutti i suoi fan – le sue ragioni e anche com’è stata la sua reazione alla decisione di Lorella Cuccarini. Fu infatti proprio quest’ultima a scegliere di eliminarla dal talent.
Flaza ha così dichiarato di essere comunque felice e soddisfatta di quella esperienza, che per lei è stato un viaggio importante. Vivere tra quelle mura le ha infatti permesso – come da lei dichiarato – di far conoscere a tante persone la musica e il suo talento, e questo è stato senz’altro utile per il suo percorso professionale. Si è inoltre detta dispiaciuta per aver fatto emergere un lato caratteriale diverso, ma ha affermato di aver voglia di continuare nel suo percorso musicale e di lavorare sempre di più a tutti i suoi futuri progetti.
La cantante continua infatti – attualmente – a lavorare con la musica: ha firmato un contratto discografica con l’etichetta Honiro, con cui ha iniziato a pubblicare vari inediti. E’ poi partita in tutta Italia con il suo tour, e continua a portare in giro la sua musica. Attivissima sui social, pubblica inoltre spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 24 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto. Si è ultimamente mostrata con cappellino nero, occhiali da sole e capelli ricci e biondi: non ha infatti perso il suo inconfondibile stile!
Impostazioni privacy