Alberto Matano in vacanza con Rocio e Raoul Bova: le foto bellissime

Alberto Matano si è concesso una bellissima vacanza in compagnia del suo compagno Riccardo, e dei loro amici Raoul Bova e Rocio. Ecco gli scatti!

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Per l’occasione, erano presenti anche i loro grandi amici Raoul Bova e Rocio: i quattro hanno anche deciso di trascorrere un po’ di relax insieme.

La vacanza di Alberto Matano

Il viaggio è stato documentato – in tutto e per tutto – sui loro profili social: il bel gruppo si è infatti recato in Andalucia (Spagna) e ha assaporando alcuni meritatissimi momenti di puro divertimento. I quattro sono infatti apparsi davvero molto affiatati e uniti, e non hanno perso l’occasione per mostrare ai fan quanto si siano trovati bene a viaggiare in buona compagnia.

Risate, spensieratezza e una bella paella de mariscos“, ha infatti scritto Matano sotto uno degli scatti da lui pubblicati, “Buon ferragosto! E grazie Raoul, Rocio e Riccardo per questi giorni felici“. Com’è stato possibile intuire dalle fotografie apparse sui social, i quattro hanno pensato bene di trascorrere un po’ di relax tra le strade del territorio spagnolo e di assaporare – giorno dopo giorno – l’ottimo cibo che la Spagna propone.

Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Siete bellissimi e simpatici. Buona vita a tutti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma quanto siete belli! Buon ferragosto a tutti voi”, “Grazie altrettanto a voi, siete stupendi”, “Che bella amicizia, la vostra. Siete bellissimi”. 

Attivissimo sui social, Matano pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 202 mila followers, che lo seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy