Vanessa Incontrada bellissima in costume: lo scatto ha conquistato i fan

Vanessa Incontrada si è mostrata in costume da bagno: la showgirl è davvero splendida, e tutti i fan si sono complimentati con lei!

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una showgirl italo-spagnola molto amata nel nostro Belpaese. Con la sua incredibile simpatia e con il suo talento, Vanessa ha infatti sin da subito conquistato i cuori di milioni di italiani, che restano incollati al piccolo schermo durante una delle sue tante partecipazioni televisive.

Com’è apparsa recentemente la bella conduttrice? C’è una foto che sta letteralmente facendo il giro del web e che è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto estivo di Vanessa Incontrada

Sul suo profilo Instagram ufficiale,Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si sta concedendo qualche meritatissimo momento di relax. La showgirl si trova infatti in una barca e sta prendendo una bella tintarella di Sole, mentre il mare le fa da sfondo.

Il suo volto è chiaramente rilassato, e anche molto felice di trovarsi in quel paradisiaco posto: Vanessa ha così optato per un costume da bagno intero giallo, che le dà la giusta luce e che evidenzia le sue forme più sinuose. I capelli volano inoltre con il vento, e lei ha voluto condividere – con tutti i suoi followers – quell’attimo speciale. “Il mio colore per l’estate“, ha infatti scritto la Incontrada come didascalia del post riferendosi proprio al giallo.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bellissima. Sei sempre stata la mia preferita“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sempre bella con il sorriso”, “Sei una donna speciale, e la tua dolcezza mette serenità quando sei in tv“, “Su di te il giallo sta benissimo”.

Attivissima sui social, Vanessa Incontrada pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. D’altronde, la sua bellezza e il suo talento ha sempre conquistato tutti!

Impostazioni privacy