Can Yaman: la sua casa romana è una vera e propria reggia

Can Yaman solonotizie
Can Yaman solonotizie

Il bell’attore turco Can Yaman molto amato in Italia quando è nel nostro paese vive in un bellissimo appartamento a Roma, in una zona della città semplicemente meravigliosa. E la sua casa è semplicemente incredibile.

L’attore Can Yaman ama l’Italia e dice di sentirsi perfettamente a suo agio nella sua abitazione romana dove trascorre la maggior parte del suo tempo quando non lavora. Molte le immagini che mostrano il bell’attore turco nella sua casa e che ci permettono di capire come è fatta almeno in parte la sua bellissima dimora.

Ecco dove vive Can Yaman a Roma

Il bell’attore Can Yaman, che oggi è il centro del gossip per il suo lavoro che la ex Miss Italia Francesca Chillemi all’interno della soap “Viola come il mare”, ha una casa romana a dir poco strepitosa. Spaziosa e molto soleggiata, è dove lo stesso professionista della tv ha detto sui social di sentirsi perfettamente a a suo agio. La sua abitazione da sogno è collocata davanti a uno dei monumenti iconici della città romana: il Colosseo. Ed è proprio dal terrazzo del suo palazzo che lo stesso attore ha rivelato di poter godere di una vista mozzafiato di questo monumento.

L’uomo è nato nel 1987 a Istanbul ma nel 2020 ha deciso di trasferirsi in Italia e come residenza ha scelto Roma dove ha preso questo favoloso appartamento nel quale ha allestito una palestra in casa. Laureato in Giurisprudenza, Can Yaman ha poi scelto di vivere di recitazione e ha trovato la strada nel nostro paese per diventare un attore di grande successo.

Can Yaman solonotizie
Can Yaman solonotizie

Guardate quando è bella la casa di Can Yemen

Il giovane attore ha un appartamento che sembra essere molto arioso e soleggiato. Di lui sappiamo che ama molto fare sport e forse per questa ragione ha allestito nella sua casa una stanza dove allenarsi. Dal punto si vista dell’arredamento, possiamo vedere che predominano i colori chiari come il bianco e il giallo oro.

La sua casa ha un bel parquet chiaro: sembra proprio che di tanto in tanto il professionista della tv adori allenarsi di notte sotto un cielo stellato realizzato con un proiettore di stelle in un’atmosfera davvero unica e suggestiva. Insomma, l’ex di Diletta Leotta non smette di stupire ed ogni giorno che passa nel nostro paese aumenta il numero delle sue fan.

Can Yaman solonotizie
Can Yaman solonotizie
Impostazioni privacy