Barbara d’Urso: nella bufera per un dettaglio, lo vedete?

Barbara d'Urso solonotizie
Barbara d’Urso solonotizie

La celebre conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara d’Urso in queste ore è oggetto di molte critiche. La ragione? Alcune foto che la grande conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social. 

È successo poco tempo fa. La conduttrice Barbara d’Urso ha postato degli scatti online e un dettaglio non è passato inosservato a molti dei suoi follower che non lo hanno proprio apprezzato.  È così che le critiche hanno riempito il suo profilo social in un attimo e non sono mancati neanche i commenti degli haters.

Il dettaglio che ha fatto arrabbiare molti follower

Ormai le vacanze anche per la celebre conduttrice di “Pomeriggio Cinque” sono quasi finite e presto la potremo rivedere alla conduzione del suddetto amatissimo programma. Ma la bella Barbara d’Urso non ha mai smesso di essere in contatto con i suoi follower pubblicando foto sui social in diversi momenti delle sue giornate estive. Online ci sono molti scatti che la ritraggono al mare, anche in costume, e in altri momenti delle sue vacanze.

Stavolta, però, la bella conduttrice partenopea non ha ricevuto solo i soliti complimenti: infatti, il suo profilo social è stato riempito di critiche. Questo è successo perché la foto non è piaciuta ai fan. Ma che cosa li ha così tanto indispettiti? Un piccolo dettaglio. Quale? Guardate la foto qua sotto e provate a capire. Se non riuscite a vederlo, non preoccupatevi! Significa solo che voi siete tra gli ammiratori della nella Barbara D’Urso e non avreste mai pensato che tale professionista possa ricorrere così tanto a un simile stratagemma.

Barbara d'Urso solonotizie
Barbara d’Urso solonotizie

La verità; è davvero come dicono i fan?

Osservando la foto sopra, secondo alcuni dei tanti fan della bella e brava conduttrice Barbara d’Urso si potrebbe facilmente vedere un ricorso all’uso di un noto programma di fotoritocco per immagini e fotografie. Non sappiamo se questo sia vero. Di certo possiamo dire che la bellezza della conduttrice Barbara d’Urso è ben nota: ella, infatti, mostra un fisico mozzafiato con gambe snelle, toniche e slanciate che sono il frutto anche degli allenamenti alla sbarra di danza che la bella conduttrice ha sempre spiegato ai suoi telespettatori di fare al mattino prima di andare a lavoro.

Secondo alcuni, invece, la silhouette della conduttrice partenopea apparirebbe allungata nella foto incriminata. Altri utenti hanno puntato il dito su un dettaglio: i piedi. Uno in particolare ha chiosato “Barbara il filtro nella 3 foto ti ha fatto diventare i piedi lunghi mezzo metro…” mentre un altro ha aggiunto “Ma il piede destro che ha?”. Insomma, i commenti rivolti alla bella Barbara d’Urso sembrano essere poco lusinghieri. Ricordiamo però che le ballerine o chi pratica danza per molto tempo, sviluppa un collo del piede più allungato che può donare alle gambe un effetto più allungato quando queste, come nel caso della foto, sono allungate. E voi, che ne pensate?

Barbara d'Urso solonotizie
Barbara d’Urso solonotizie
Impostazioni privacy