Test psicologico dell’amore: scopri in un attimo se lui ti ama

Test psicologico dell'amore solonotizie
Test psicologico dell’amore solonotizie

C’è una persona che ti piace e vorresti sapere se ti ama. Niente di più facile! Rispondete alle semplici domande di questo Test psicologico dell’amore e in pochi minuti saprete la verità. Attenzione però a non scambiare la timidezza per indifferenza. 

È ufficiale. Ti sei presa una cotta e vorresti sapere se piaci anche a lui. Come fare senza fare la brutta figura di chiederglielo ed essere respinte. Facilissimo! fate questo test e in pochi minuti saprete la verità. Vi basterà rispondere sinceramente a queste domande e il risultato sarà inequivocabile. Però dovete essere sincere con voi stesse e valutare i fatti con obiettività. Se volete, fatevi aiutare da un’amica, ovviamente fidata.

Sono 7 i segnali che ti diranno se un uomo ti ama

Capire su un uomo è interessato a noi è molto facile. Basta cogliere questi pochi segnali nel suo comportamento e lo capiremo subito. Diciamo che state passando molto tempo assieme e hai capito che qualcosa tra di voi è cambiato ma non sei sicura di aver capito. Non hai il coraggio di fare il primo passo? Anche il più caro degli amici può infatti rivelarsi un innamorato eccezionale. Bene! Fai il test e capirai subito se e quanto gli interessi.

Quello che dice questo test ovviamente solo un’inidicazione di massima ma ti permetterà di prendere in condirezione degli aspetti del vostro legame che non avevi preso in considerazione fino ad adesso. La certezza su quello che lui prova per te, arriverà solo quando parlerete. Adesso quindi mettiti comoda sul letto, sul divano o sua una sdraia al mare, scorri sotto e rispondi sinceramente alle domande. Vedrai che il risultato ti sorprenderà per quanto sia facile da ottenere.

1)Lui cerca sempre il tuo contatto visivo e a volte è impacciato e guarda a destra, poi a sinistra e poi di nuovo a destra?

2) Quando siete in gruppo lui cerca il tuo sorriso?

3) Si appoggia molto spesso a te ed è nel tuo spazio personale?

4) Appare con un aspetto più curato, calmo e quando è con te si passa una mano tra i capelli nervosamente?

5) Difficilmente ti volta le spalle ma si china spesso su di te e ti guarda molto?

6) Ti abbraccia per le piccole cose?

7) Si mostra cavalleresco nei tui confronti per esempio offrendoti la sua giacca se dici cha hai freddo?

Test psicologico dell'amore solonotizie
Test psicologico dell’amore solonotizie

Soluzione al test

1)Lui cerca sempre il tuo contatto visivo e a volte è impacciato e guarda a destra, poi a sinistra e poi di nuovo a destra? Se la risposta è si, allora significa che non solo è interessato a te, ma che in realtà è molto interessato a te.

2) Quando siete in gruppo lui cerca il tuo sorriso? Se la risposta è si, significa che oltre che interessati a te, sta cercando di conquistarti tentando di fare una buona impressione su di te.

3) Si appoggia molto spesso a te ed è nel tuo spazio personale? Se la risposta è si, significa che gli piaci.

4) Appare con un aspetto più curato, calmo e quando è con te si passa una mano tra i capelli nervosamente? Se la risposta è si, allora vuol dire che è nervoso perché gli piaci.

5) Difficilmente ti volta le spalle ma si china spesso su di te e ti guarda molto? Se la risposta è si, decisamente gli piaci.

6) Ti abbraccia per le piccole cose? Se la risposta è si, allora vuol dire che gli piaci molto e sente il desiderio di strati molto vicino.

7) Si mostra cavalleresco nei tui confronti per esempio offrendoti la sua giacca se dici cha hai freddo? Se la risposta è si, significa che è sicuramente interessato a te.

Test psicologico dell'amore solonotizie
Test psicologico dell’amore solonotizie
Impostazioni privacy