Stefano e Belen in vacanza nella loro casa estiva: una villa immersa nel verde | Le FOTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le loro vacanze estive in una lussuosa villa: gli scatti stanno ormai facendo il giro del web.

I due si sono conosciuti – com’è ormai noto – nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi: si sono innamorati e hanno così iniziato una bella storia d’amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì. Hanno poi messo al mondo il loro piccolo Santiago, ma c’è stata in seguito un’improvvisa rottura. I due hanno così preso strade differenti, e Belen è stata legata sentimentalmente all’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì. Dopo la loro separazione, c’è però stato un ritorno di fiamma tra i due. La loro storia d’amore va oggi sempre più a gonfie vele!

Dove hanno deciso di vivere la loro estate? Sono stati proprio i diretti interessati a rivelarlo sui rispettivi profili social.

La casa per le vacanze di Stefano e Belen

La bellissima coppia sta assaporando alcuni meritatissimi momenti di relax, e sta vivendo la fine di questa estate nella loro casa vacanze insieme a tutta la famiglia. Sono infatti arrivati anche i genitori di Stefano De Martino, che si sono aggregati alla bella famiglia. Questa dimora estiva si trova sull’Isola di Albarella, una rinomata località del Mar Adriatico: si tratta di una villa immersa nel verde, e comprende nuovi servizi come una mini palestra per la Rodriguez e un tappeto volante per Santiago.

Non poteva inoltre mancare un ampio giardino e una grande piscina, che permette a tutti di divertirsi e di rilassarsi. Il tutto è circondato da un ampio patio fatto di un pavimento in pietra e vari arredi posizionati all’area aperta. Gli interni sono invece davvero molto eleganti, ed è stata la stessa Belen a mostrarli: è infatti stato impossibile non notare un salone moderno con divano di velluto rosso e un pianoforte a parete.

Il tappeto elastico fa saltare Santiago, che si diverte davvero molto con tutta la sua famiglia. La Rodriguez si concede infine qualche esercizio ginnico grazie alla sua persona palestra, allestita sempre all’esterno. La loro casa estiva ha dunque lasciato senza parole tutti i fan!

Impostazioni privacy