Mara Venier mostra l’interno della sua camera da letto, ma un dettaglio non passa inosservato…

mara venier
Fonte: web

La splendida Mara Venier ha di recente postato un video su Instagram in cui ha mostrato ai fan l’interno della sua camera da letto (super chic). Un dettaglio, però, non è passato inosservato ai fan più attenti…

Mara Venier ha stupito i suoi fan cui un dettaglio (contenuto in uno degli ultimi video postato dalla conduttrice su Instagram) che di certo non è passato inosservato. Reduce da una stagione televisiva di grande successo e da una meritata vacanza nella Repubblica Dominicana, la Mara nazionale ha fatto ritorno nella sua amata casa di Roma e si prepara a tornare in tv per un nuovo anno di interessanti novità professionali.

Mara Venier sa sempre come stupire i suoi fedelissimi fan! La regina del talk show italiani ha pubblicato di recente un video in cui la conduttrice ha mostrato ai fan la sua bellissima e curatissima camera da letto, ma un particolare non ha certo lasciato indifferenti i più curiosi. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier mostra la sua camera da letto ma un dettaglio attira l’attenzione di tutti

In un recente video pubblicato su Instagram la Mara nazionale ha mostrato l’interno della sua camera da letto. Nel video hanno spiccato dettagli interessanti tra cui un maxi televisore, una serie di peperoncini portafortuna appoggiati su un tavolo e, soprattutto, un cuscino su cui è stato stampato un suo conturbante primissimo piano.

mara venier casa
Fonte: Instagram

Un dettaglio che i fan hanno particolarmente apprezzato e  che mette in luce il lato più narcisista della talentuosa conduttrice. Nonostante i tanti haters che l’hanno in precedenza criticata per il suo aspetto non più giovanissimo”, Mara non ha certo perso la fiducia in se stessa (e meno male!). Questa foto ha infatti mostrato quanto la conduttrice conservi un rapporto più che positivo con il suo aspetto esteriore, che è naturalmente cambiato nel corso del tempo. La sua bellezza, però, è rimasta intatta!

Intanto noi non vediamo l’ora di rivedere presto Mara Venier di nuovo sul piccolo schermo per una nuova, entusiasmante stagione televisiva. La conduttrice farà presto ritorno al timone di Domenica In, programma cult a cui non ha certo intenzione di rinunciare. “Non vado in pensione”, avrebbe dichiarato in  una recente intervista. E, aggiungiamo noi, meno male!

Impostazioni privacy