La sorprendente vicenda Blasi-Totti: adesso parla la figlia Chanel


Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi rompe il silenzio sulla vicenda della separazione dei suoi genitori e dice la sua. Ecco cosa ha dichiarato la giovane.

La vicenda della separazione tra l’ex bomber giallorosso e la conduttrice Ilary Blasi sta praticamente tenendo banco  su tutte le riviste e i giornali di mezza Italia. E’ innegabile, d’altronde, che tutto ciò abbia suscitato molta sorpresa, se non altro perché l’ex coppia più popolare della Capitale veniva percepita dall’esterno come solida e affiatata. All’apprendere la notizia i fan sono rimasti sgomenti ed hanno seguito tutti i vari risvolti col fiato sospeso.

Stando a quanto appreso da alcune indiscrezioni, si è parlato di non meglio precisati accordi di separazione tra i due coniugi e dell’avvio delle pratiche di separazione così come quelle per l’affidamento dei 3 figli.
In ballo ci sarebbe anche la suddivisione di un patrimonio finanziario ingentissimo.

Il caso Totty-Blasi: interviene la figlia Chanel

Le voci ricorrenti sul caso di cronaca rosa più sensazionale di questa estate 2022, ha chiamato in causa i 3 giovani Totti ed in particolare Chanel, la quale è intervenuta sui social per cercare di dire la sua e fare un minimo di chiarezza su tutto l’accaduto. Si tratta più precisamente di un video pubblicato si TikTok in cui la giovanissima di casa Totti esprime un commento che sembra perfettamente aderente alla vicenda che coinvolge i suoi genitori.


Al riguarda la 16enne ha detto: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”.

Dopo le vacanze passate con mamma Ilary e la sorella di lei in Africa, oggi i Christian Chanel e Isabel stanno trascorrendo giornate serene con il loro papà Francesco Totti nella lussuosa residenza di Sabaudia. L’episodio aiuta a smentire anche i rumors che volevano Chanel in lite con l’ex calciatore della Roma e parteggiare invece per la conduttrice di Mediaset. Ilary e Francesco Totti stanno cercando in tutti i modi di mantenere un basso profilo su tutta la situazione, anche e soprattutto nell’interesse dei figli.

Impostazioni privacy