Grande Fratello VIP: ecco chi è un nuovo concorrente

Grande Fratello VIP solonotizie
Grande Fratello VIP solonotizie

È stato proprio il conduttore Alfonso Signorini a renderlo noto con una storia su Instagram. Ecco chi è un nuovo partecipante al Grande Fratello VIP, uno dei programmi più amati di Mediaset che partirà il prossimo 19 settembre. 

È accaduto pochissimo tempo fa. Il Direttore di “Chi” sta infatti suscitando una vera suspense tra gli appassionati del programma, e non, svelando piccoli dettagli sui concorrenti attraverso il proprio profilo social. C’è molta eccitazione per questa ripartenza di uno degli show più amati dagli italiani. La domanda è sempre la stessa: chi saranno i VIP a prendere parte all’edizione 2022-2023?

I fan iniziano a ipotizzare chi saranno i VIP in gara

Bocche cucite sull’identità dei partecipanti. Ed già iniziato il divertimento. Ancora il Grande Fratello VIP non è incominciato e già ci si diverte a cercare di capire chi può prendervi parte, Ci sono addirittura giovani fan del programma che addirittura si divertono a indovinare tra di loro quale personaggio vi parteciperà facendo una sorta di casting virtuale. L’unica certezza è che come al solito il “Grande Fratello VIP” anche quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini. L’unica certezza, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sui nomi di chi prenderanno parte allo show è la partecipazione di Giovanni Ciacci.

È stato lo stesso uomo, dopo aver rivelato di essere sieropositivo, di voler partecipare al suddetto programma tv per portare sul grande schermo una malattia come l’AIDS troppo spesso ignorata che fa ancora troppa paura e che invece purtroppo è molto diffusa, anche tra i giovani. Dopo la partecipazione dello scorso anno di Manuel Bortuzzo che ha voluto mettere in evidenza la difficile condizione di chi è costretto, per vari motivi, su una sedia a rotelle, anche quest’anno quindi nel “Grande Fratello VIP” si affronterà un tema importante e delicato come l’AIDS. E dunque, quali sono gli altri noti personaggi che parteciperanno al programma?

Grande Fratello VIP solonotizie
Grande Fratello VIP solonotizie

Il nuovo indizio che svela chi partecipa al Grance Fratello VIP 2022-2023

L’ultimo indizio pubblicato sui social dal conduttore del programma Alfonso Signorini sono un block notes e una penna con la scritta “Un’altra concorrente distratta”. Perciò possiamo dedurre che si tratta sicuramente di una donna e che probabilmente è risaputo che è molto distratta.

Al  momento, non è detto sapere altro. Sulla squadra di VIP che parteciperà al prossimo Grande Fratello VIP resta il più completo riserbo, fino all’ultimo minuto. Ci toccherà quindi attendere il prossimo 19 settembre per sapere chi ci terrà compagnia nei prossimi mesi invernali.

Grande Fratello VIP solonotizie
Grande Fratello VIP solonotizie
Impostazioni privacy