Elisabetta Canalis allenamento cool, pantaloncini rosa e top aderente: la foto incanta i fan


L’ex velina di Striscia, Elisabetta Canalis, incanta ed emoziona ancora i fan, mostrandosi madida di sudore e sorridente su un suggestivo promontorio panoramico.

Elisabetta Canalis è ormai una star internazionale. Dopo la  storia con il divo di Hollywood George Clooney, consegnata definitivamente al passato, l’ex velina di Striscia la notizia è convolata a nozze con un chirurgo italo-americano e da lui ha avuto una figlia: Skyler Eva. Oggi la donna vive a Los Angeles, dove ha anche avviato alcune attività, tra cui una palestra in società con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia.

In base agli ultimi avvistamenti la showgirl sarda è stata ripresa  insieme a Georgian Cimpeanu, il campione di Kickboxing, disciplina praticata anche dalla modella originaria di Sassari. Al riguardo non è raro che Elisabetta si conceda vacanze anche senza il marito, con amici e parenti.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, le scene hanno confermato Elisabetta Canalis bellissima e in splendida forma, su una spiaggia in versione balneare. Lo scoop si deve al settimanale Diva e Donna.

Lo scatto sui social che scatena i fan

E’ estremamente nota la passione della Canalis per lo sport e per le arti marziali nel loro complesso. Abbiamo già accennato alla kickboxing, ossia l’arte del combattimento originaria del sud-est asiatico che incanta la modella sarda. Di più la signora Perri ama anche correre ed allenarsi in solitaria

.

Proprio al riguardo è circolato sul web uno scatto sorprendete che ritrae la donna in abbigliamento sportivo, con pantaloncini rosa e top marrone aderente. La foto è stata scattata su quello che sembra essere un promontorio con vista sulla città (forse) di Los Angeles. Elisabetta guarda l’obiettivo della camera anche se i suoi occhi si nascondono dietro grandi lenti da sole. In compenso ride e manda in visibilio i fan.

Lo scatto pare risalire alla fine dell’allenamento. Infatti l’attrice sembra anche madida di sudore. Ha i capelli legati all’indietro e appare col suo tradizionale fisico mozzafiato. Su Instagram la Canalis conta più di 3 milioni e 300 mila follower , tutti pronti a seguire febbrilmente la beniamina d’oltreoceano.

Impostazioni privacy