Andrea Delogu con e senza trucco: il cambiamento

andrea delogu
Fonte: Instagram

La conduttrice tv Andrea Delogu ha pubblicato un recente video sul suo account Instagram in cui si è mostrata prima e dopo il trucco. Il cambiamento ha sbalordito i fan!

Un cambiamento davvero sbalorditivo quello di Andrea Delogu prima e dopo il trucco! La nota star del piccolo schermo si è ripresa in un video (simile a un tutorial) in cui ha mostrato ai fan la sua trasformazione prima e dopo il makeup. Si può proprio dire che il trucco può cambiare i nostri connotati!

Andrea Delogu si è mostrata senza paura e senza trucco ai suoi numerosi fan su Instagram in un video tutorial in cui ha messo in mostra la sua trasformazione ante e post trucco. Un video davvero illuminante sul potere trasformativo del makeup! La Delogu è stata vista di recente in tv insieme al collega Stefano De Martino al timone del TIM Summer Hits 2022, dove ha messo in luce le sue capacità di conduttrice e intrattenitrice. Innegabile, inoltre, l’intesa con De Martino sul palco…

Andrea Delogu prima e dopo il trucco: la trasformazione sorprende i fan

Protagonista assoluta del TIM Summer Hits 2022, Andrea Delogu sa sempre come far parlare di sé!

andrea delogu
Fonte: Instagram

La nota e brillante conduttrice ha di recente pubblicato un video su Instagram in cui si è mostrata prima e dopo il trucco, applicato con abilità da lei stessa. La Delogu stato per un trucco leggero, applicando solo il correttore, la matita per gli occhi e per le sopracciglia e il mascara. L’effetto finale, però, è davvero eccezionale! Andrea ha inoltre fatto parlare molto di sé ultimamente per il feeling straordinario con Stefano De martino sul palco del TIM Summer Hits.

andrea delogu trucco
Fonte: Instagram

La conduttrice è infatti da poco tornata single e alcuni fan hanno portato avanti l’ipotesi che stesse innocentemente “flirtando” con l’affascinante marito di Belen Rodriguez. Sospetti che, però, appaiono infondati. Tra i due conduttori, infatti, sembra esserci soltanto una bella amicizia, che ormai va avanti da diverso tempo. L stessa Delogu aveva in precedenza lodato il talento di De Martino, ammettendo di provare molta ammirazione per lui a livello professionale. Insomma, Belen sembra possa dormire sonni tranquilli!

Impostazioni privacy