Amici, Graziano Di Prima e Giada Lini oggi sposi: indovinate che è il testimone?

Graziano Di Prima e Giada Lini solonotizie
Graziano Di Prima e Giada Lini solonotizie

L’ex ballerino Graziano Di Prima del talent di Amici rimasto nel cuore di tutti i telespettatori si è sposato con la bellissima Giada Lini, anche lei ballerina professionista. Ad aggiungere ulteriore gioia al lieto evento è stata la presenza di un ballerino di oggi del talent: l’intrigante Leonardo Lini. 

È successo solo due giorni fa. Il ballerino della prima edizione del talent “Amici” si è unito in matrimonio con la ballerina di “Ballando con le Stelle” Giada Lini. I due hanno postato delle foto sui social che sono diventate subito virali. La loro bellezza e nemmeno quella del loro famoso testimone di nozze poteva certo passare inosservata ai tanti fan che in un attimo hanno inondato il loro profilo di felicitazioni e complimenti per il lieto evento.

La prima foto dei due sposi Giada Lini e Graziano Di Prima

Finalmente anche per Graziano Di Prima e Giada Lini è arrivato il fatidico giorno del si. I due si sono fidanzati nel 2019 e il matrimonio avrebbe infatti dovuto tenersi nel 2020 ma a causa della pandemia i due sono stati costretti a spostarlo a questo mese di agosto. Amici e parenti dei sue ballerini si sono quindi ritrovati per festeggiare questo lieto e tanto atteso evento.

Tra le tante presenze non poteva però certo mancare lui, il fratello della sposa ed ex ballerino dell’ultima edizione del talent “Amici”. Stiamo parlando del bellissimo e talentuoso ballerino Leonardo Lini.

Graziano Di Prima e Giada Lini solonotizie
Graziano Di Prima e Giada Lini solonotizie

L’immancabile foto della sposa con il fratello Leonardo Lini

Un evento quello di Giada Lini con Graziano Di Prima fortemente voluto che finalmente è stato celebrato per la gioia di tutti. Bellissima la sposa nel suo abito lungo e bianco senza spalle con il velo in testa. Il corpetto è ricamato ed al centro c’è una sottile apertura che lascia spazio all’immaginazione.  Seducente e felicissima, la sposa era raggiante accanto al suo amato marito.

Leonardo Lini è stat uno dei loro testimoni di nozze ed ha voluto condividere sul suo profilo social una foto con la sposa con accanto una dedica in cui rivela che i due sposi sarebbero, a suo dire, una coppia unica e che si vede l’amore sincero che c’è. Felicitazione ai due neosposi anche da parte nostra.

Graziano Di Prima e Giada Lini solonotizie
Graziano Di Prima e Giada Lini solonotizie
Impostazioni privacy