Valentino Rossi e Francesca neogenitori, quanto costa la cameretta della piccola? La cifra da capogiro

Valentino Rossi e Francesco Sofia Novello sono diventati genitori della piccola Giulietta: qual è il costo della sua cameretta? Ecco tutti i dettagli.

I due si sono incontrati – nel 2016 – durante una gara a Monza: si sono subito innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore. I due pubblicano spesso la loro quotidianità, condividendo il loro amore e comunicando quanto siano sempre al settimo cielo. Dopo il ritiro di Rossi dal mondo del GP – avvenuto nella fine stagione del 2021 – la coppia annuncia di aspettare una bambina, che nasce il 4 marzo 2022.

Entrambi hanno poi mostrato – a tutti i loro followers – la cameretta della piccola: gli scatti e i filmati hanno conquistato il mondo del web.

Il costo della stanzetta di Giulietta Rossi

I fan della coppia hanno potuto guardare a distanza la cameretta della nuova arrivata Giulietta: è rosa ed è piena di peluche. La giovane mamma ha infatti mostrato a tutti i dettagli della stanza, condividendo con i fan gli arredi da loro scelti, ma anche il lettino e il fasciatoio. Ma qual è stato il costo di tutto questo? E’ stata proprio la diretta interessata a svelarlo, dichiarando quindi i negozi da cui sono stati comprati tutti gli arredi.

Tutta la stanza della splendida Giulietta è stata infatti acquistata dall’azienda Foppapedretti, e si tratta quindi di una produzione totalmente Made in Italy. Francesca Sofia Novello ha quindi mostrato il fasciatoio e il lettino Foppapedretti della linea Mammamia collection: quest’ultima è stata infatti disegnata da due designers del team whynot quando sono diventati papà. Il costo è di 715 euro per il lettino, e 405 euro per il fasciatoio.

La compagna di Valentino Rossi ha inoltre consigliato la culla, che appartiene alla stessa collezione e che ha un costo pari a 395 euro. L’armadio e la cassettiera sono invece, sempre di Foppapedretti, ma della linea Legno: questi sono arredi realizzati in modo naturale e composti da linee essenziali e pulite che stanno alla perfezione con ogni tipo di arredamento. L’armadio ha quindi un costo di 599 euro, mentre il prezzo della cassettiera ammonta a 449 euro. La coppia Valentino – Francesca Sofia ha quindi speso – per la cameretta della loro piccola – 2.563 euro in totale.

Impostazioni privacy