Uomini e Donne, Gemma e Ida beccate così in spiaggia: fan in delirio

ida platano gemma galgani
Fonte: web

Le due protagoniste di Uomini e Donne, Ida Platano e Gemma Galgani, sono state beccate proprio così in spiaggia e i fan sono andati in visibilio!

Tempo di mare e relax rigorosamente insieme per Gemma Galgani e Ida Platano. Le due donne condividono da sempre un’amicizia molto forte e adorano passare il loro tempo libero insieme. Per questo hanno deciso di trascorrere le loro vacanze al mare l’una in compagnia dell’altra e sono state immortalate proprio così in spiaggia!

Ida Platano e Gemma Galgani hanno temporaneamente messo da parte gli uomini per godersi una rilassante (e divertente) mini vacanza insieme sulle spiagge italiane. Un periodo di pausa sicuramente meritato, soprattutto dopo il malore accusato di recente da Ida, che ha fatto preoccupare tutti fan.

Ida Platano e Gemma Galgani al mare insieme: beccate così

Le vacanze al mare sono un must per tutti gli italiani, e Ida Platano e Gemma Galgani, le due protagoniste del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne ci sono particolarmente affezionate.

gemma galgani ida platano mare
Fonte: Instagram

Le due donne sono state immortalate l’una abbracciata all’altra su una spiaggia meravigliosa in tenuta da mare intente a cantare la sempreverde hit estiva Vide o’ mare quanto è bello. I fan sono letteralmente impazziti dopo averle viste di nuovo insieme, dopo una stagione di Uomini e Donne davvero esplosiva. Ida è infatti da poco uscita da una relazione burrascosa con Riccardo Guarnieri, che di recente è stato avvistato in Puglia con un’altra donna. Gemma è invece reduce da una serie di “sconfitte” in amore che però non hanno intaccato minimamente il suo amore per la vita e per il divertimento.

Ida aveva già anticipato ai fan circa un mese fa che avrebbe trascorso le vacanze al mare con l’amica di sempre Gemma. E tutti non vedevano l’ora di rivederle insieme al di fuori degli studi Mediaset dove siamo tutti abituati a vederle. Noi, intanto, rimaniamo in attesa di vederle di nuovo sul set di Uomini e Donne, dove sono entrambe attese per l’inizio di una nuova, avvincente stagione. Le due riusciranno  a trovare l’amore tanto desiderato? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy