Terra Amara: Sermin scopre il tradimento di Veli, come reagisce

terra amara
Fonte: web

Novità importanti verranno svelate nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara. Una tra queste è che Sermin scoprirà infine il tradimento di Veli, che l’ha truffata…

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tera Amara, soap opera turca di grande successo anche in Italia? Molte le novità in arrivo, tra cui l’amara scoperta da parte di Sermin che Veli l’ha tradita per propri scopi personali. Un duro colpo che sarà difficile da digerire per Sermin…

Terra Amara è una delle soap opera turche più amate in Italia. Tramesso su Canale 5 è ormai un appuntamento imperdibile per moti italiani. Nelle prossime puntate saranno molte le novità in arrivo. Oltre al dramma vissuto da Sermin, anche Zuleyha riserverà qualche sorpresa. Perdonerà, infatti, il marito Demir, ma qualcos’altro è pronta a sconvolgerla…

Terra Amara, anticipazioni: novità imperdibili

Moltissime le novità in arrivo nelle prossime puntate di Terra Amara. Sermin scoprirà infatti grazie ad Hunkar che Veli l’ha tradita. Lei e Fusun, infatti, le hanno prestato una grossa somma di denaro dopo che Veli aveva espresso la necessità di aprire un suo ufficio. In realtà, però, l’uomo perderà tutti i soldi al gioco d’azzardo. Zuleyha farà invece una scoperta a dir poco agghiacciante su Umit.

terra amara anticipazioni
Fonte: web

Dopo essersi riavvicinata con grande titubanza al marito, infatti, Zuleyha sarà costretta ad affrontare ulteriori difficoltà alle quali non è assolutamente preparata. La scoperta su Umit sarà un colpo troppo duro per lei? Come reagirà? Quel che p certo che il matrimonio con Demir sarà di nuovo messo alla prova…

La dottoressa Mujgan sarà invece vittima di un terribile incidente aereo e la sua morte sconvolegerà nel profondo tutte le persone a lei più care, ma soprattutto Fikret. L’uomo, infatti, avrebbe sempre desiderato costruire una famiglia con lei e la sua improvvisa scomparsa lo getterò nella più profonda disperazione. Riuscirà Fikret a rialzarsi da questa terribile batista?

Hunkar rimarrà invece senza parole dopo che Fadik le confida che il divorzio tra Sabahattin e Sermin avrebbe come causa principale la passione dell’uomo per Gulten.

Insomma, sembra nelle prossime puntate della soap ci sarà molta carne al fuoco. Come si destreggeranno i nostri protagonisti di fronte alle mille avversità?

Impostazioni privacy