Terra Amara anticipazioni: Yilmaz soffocato. Come andrà a finire

Terra Amara solonotizie
Terra Amara solonotizie

Continuano a stupire e tenere con il fiato sospeso le vicende dei protagonisti di “Terra Amara”, la soap che ha appassionato milioni di telespettatori. Di seguito vi spoileriamo ciò che accadrà nelle prossime puntate della telenovela trasmesse in Italia.

Succederà tra poco. Yilmaz, dopo aver ricevuto l’ennesima delusione d’amore dall’amata Zuleyha Altun, finirà fuori strada e avrà necessità di un soccorso medico. Ma qui le cose si fanno più difficili per lui e la trama si infittisce: che cosa gli accadrà? Sono previste scene di forte impatto e di grande emozione che vi terranno con il fiato sospeso per poi farvi sciogliere nella gioia più assoluta. Insomma, le prossime puntate di “Terra Amara” sono assolutamente da non perdere!

La bella Zuleyha confessa il suo amore a Yilmaz

A seguito dell’incidente, Yilmaz sarà portato in ospedale e sarà più vulnerabile che mai: egli dovrà infatti riprendersi dai traumi dell’incidente ma sarà anche una preda facile per i suoi nemici. Per fortuna a vegliare su di lui ci sarà il padrino Ali Rahmet Fekeli.

A tentare di uccidere il bel Yilmaz sarà Gaffur che proverà a soffocarlo mentre è in ospedale incosciente schiacciandoli un cuscino sulla faccia. L’uomo sarà sobillato dalla mogli Saniye che vuole riottenere i favori di Demir e sa che la bugia sulla gravidanza non piò durare ancora a lungo. L’uomo sarà però scoperto prima di portare a termine la sua missione e sarà tenuto sotto sequestro da Ali Rahmet. Non stante l’interrogatorio a cui l’uomo sarà sottoposto dove nega la partecipazione di Demir in questo progetto omicida, il padrino di Yilmaz romane convinto della sua idea e lo libera invitandolo a dire a Demir di smettere di cercare di fare del male a Yilmaz altrimenti troverà pane per i suoi denti.

Terra Amara solonotizie
Terra Amara solonotizie

La bella Zuleyha risvegli Yilmaz

Come bene sanno gli appassionati della telenovela, Zuleyha ha dato l ‘ennesima delusione all’amato Yilmaz per proteggerlo dalla gelosia del marito Demir. Si dia il caso però che in questi giorni in cui il bel Yilmaz è ricoverato in ospedale, Demir stia in viaggio per lavoro. È così che l’innamoratissima Zuleyha addormenterà la suocera Hunkar Yaman con un sonnifero e sulla sera tarda andrà in ospedale a trovare l’amato per dargli conforto. per non farsi riconoscere, indosserà un vestito da infermiera e nell’imrpesa sarà aiutata dal dottor Sabahattin Arcam.

In questa occasione, davanti all’uomo incosciente, la bella Zuleyha suppllicherà il bel Yilmaz di svegliarsi e gli rivelerà tutto il suo amore. Inoltre gli dirà che spera che si risvegli per crescere assieme a lei il loro figlio Adnan che per paura ha fatto passare per il legittimo erede di Demir. Un incontro fugace che però fa da apripista al successivo risveglio che avverrà il giorno seguente.

Terra Amara solonotizie
Terra Amara solonotizie
Impostazioni privacy