Oroscopo 21 agosto: i tre segni più fortunati

oroscopo 21 agosto 2022
Fonte: web

Cosa prevede l’oroscopo per domani 21 agosto 2022? Ecco le previsioni per ciascun segno (e quali saranno quelli più fortunati!)

Un 21 agosto ricco di alti e bassi per quasi tutti i segni dello Zodiaco, ma tre di essi potranno godere di una insperata fortuna. Dopotutto non è stato un mese semplicissimo quello che sta giungendo al termine, e molti segni sono stati messi alla prova con avvenimenti imprevisti e non proprio piacevoli. Ma forse si sta riuscendo a vedere la fine del tunnel…

Cosa dovranno aspettarsi i vari segni zodiacali per domani 21 agosto 2022? Tre segni godranno di una fortuna insperata e di varie opportunità sia lavorative che personali che non andrebbero assolutamente prese sottogamba. Ma quali sono questi tre segni particolarmente fortunati?

Oroscopo 21 agosto 2022: tre segni baciati dalla fortuna

Ariete: uno dei tre segni più fortunati! Grandi opportunità per i nati sotto il segno dell’Ariete. La Luna, infatti, in trigono a Saturno, vi darà la forza di affrontare qualunque imprevisto e di combattere con tutte le vostre forze per raggiungere i vostri obiettivi. Avrete la fortuna dalla vostra parte, quindi osate finché potete!

oroscopo
Fonte: web

Toro: il secondo segno tra i più fortunati di domani. Vi si apriranno nuove strade molto interessanti da percorrere sia dal punto di vista professionale che personale. Vi trovete di fronte a scelte decisive in ambito finanziario a cui dovrete pensare con cura. La fortuna, però, vi sorride!

Gemelli: sta per iniziare un periodo in cui avvertirete una profonda stanchezza. Potreste guardare alla vostra vita con sguardo più “annoiato” rispetto al solito ma l’importante è sapersi scuotere da questo momento di down e ritrovare la vostra naturale gioia di vivere.

Cancro: state vivendo un periodo difficile, in cui sono molti i pensieri negativi che affollano la vostra mente. Cercate di liberarla da pesi inutili e praticate yoga e meditazione.

Leone: il terzo segno più fortunato dello Zodiaco! Avete un brio decisamente invidiabile che di solito tende a mancarvi nel resto dell’anno. Vi verranno nuove idee interessanti che dovreste assolutamente sfruttare. Nuove conoscenze in arrivo!

Vergine: vi sentite fuori posto, come se le cose vi fossero sfuggite di mano. Avete l’impressione di non avere più il pieno controllo sulla vostra vita ma l’importante è fare un passo indietro e guardare la situazione da un altro punto di vista: forse non tutto è così terribile come sembra!

Bilancia: entusiasmanti novità in campo professionale e personale. Potreste riallacciare i rapporti con amici di vecchia data e dal punto di vista lavorativo tutto sembra andare a gonfie vele. Attenzione però a non dare le cose per scontate.

Scorpione: ci vorrà un po’ di pazienza per riprendere il ritmo dopo il periodo di ferie. Ma non vi preoccupate, riuscirete a superare la stanchezza e a ributtarvi nel lavoro con la solita determinazione.

Sagittario: moltissime le richieste che vi giungono dall’alto e che vi metteranno a dura prova, soprattutto dal punto di vista professionale. Ma voi non demordete, la vostra naturale forza interiore vi porterà sulla strada giusta.

Capricorno: situazione particolarmente difficile sul lavoro. Avete molte richieste che il vostro capo non ha intenzione di considerare. Forse dovreste fare u passo indietro…

Acquario: in questo periodo siete sempre di buonumore e le relazioni interpersonali non potrebbero andare meglio. Cercate di mantenervi così frizzanti e positivi anche durante l’anno!

Pesci: vi sentite parecchio confusi sul vostro futuro e vi trovate a un crocevia in cui non sapete che strada prendere. Cercate di focalizzarvi su voi stesi e sui vostri desideri. Cosa volete davvero nel profondo del vostro cuore?

Impostazioni privacy