Mara Venier è la più bella di tutte: in spiaggia così, multicolor

mara venier
Fonte: web

Anche Mara Venier non ha resistito al fascino delle vacanze estive al mare. Ecco come è state immortalata in spiaggia l’amatissima conduttrice: la più bella di tutte!

Mara Venier si sta godendo qualche giorno al mare nella bellissima Repubblica Dominicana e, per l’occasione, ha optato per un look multicolor perfettamente in tono con il suo carattere solare e frizzante. Un momento di pausa davvero meritato, dopo una stagione televisiva ricca di successi e soddisfazioni!

La splendida conduttrice tv Mara Venier quest’anno ha scelto le spiagge assolate della Repubblica Dominicana per rilassarsi un po’ in vista dell’inizio di una nuova, avvincente stagione televisiva. Per le sue vacanze Mara ha scelto uno stile eccentrico e luminoso, sfoggiando una serie di abiti multicolor dalla bellezza impareggiabile. A far innamorare i fan è stato un bellissimo copricostume giallo canarino in tono con la sua personalità solare ed esuberante.

Mara Venier incanta al mare: il copricostume giallo è un vero tributo all’estate!

Per la sua vacanza in Repubblica Dominicana, Mara Venier ha optato per uno stile coloratissimo che cattura immediatamente l’occhio di chi guarda. 

mara venier vacanze
Fonte: Instagram

Uno degli ultimi outfit sfoggiati dalla conduttrice sulle spiagge assolate è un meraviglioso copricostume giallo canarino lungo fino ai piedi dalla luminosità incredibile che Mara ha saputo valorizzare al meglio grazie al suo sorriso (che non manca mai in ogni foto). A completare il look, una fascia multicolor tra i capelli, a celebrare le usanze del luogo meraviglioso in cui si trova. I fan hanno subito espresso il loro apprezzamento per lo stile colorato scelto dalla conduttrice per le sue vacanze. “Ma stai benissimo con questi colori!”, ha commentato un fan. Anche Alberto Matano, suo grande amico, non ha resisto e ha commentato con un semplice “Guapa!” una delle foto più recenti.

Una vacanza davvero indimenticabile per Mara, trascorsa insieme alla sua amata famiglia e al marito Nicola Carraro. Una pausa meritatissima, dopo la serie di insulti che la conduttrice ha dovuto subire sul suo aspetto di donna non più giovanissima. Accuse a cui la Venier ha risposto con la solita grazia e dignità, andando dritta per la sua strada senza dare alcun valore alle offese ricevute. Un vero esempio per tutti!