Il Volo, ricordate com’erano da piccoli? Il drastico cambiamento dei tre tenori

Com’erano i tre tenori de Il Volo quando erano piccoli? Divennero noti al piccolo schermo già allora, e conquistarono i cuori di tutta Italia.

Il Volo rappresentano sicuramente uno dei gruppi musicali più amati del panorama artistico nazionale e internazionale. Il trio è infatti costituito da Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble: sono diventati noti nel piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una Canzone, che era condotto da Antonella Clerici. Da allora, il loro percorso musicale è sempre stato in ascesa.

Com’è stato il loro cambiamento nel corso degli anni? I tre sono cresciuti molto, ed è impossibile non ricordarli com’erano qualche anno fa.

Come sono cambiati i tenori de Il Volo

I tre famosissimi cantanti sono diventati popolari nel 2009, quando hanno appunto preso parte al talent show di Antonella Clerici. Gianluca, Piero e Ignazio vi parteciparono singolarmente, ma si ebbe poi l’intuizione di farli diventare un vero e proprio trio musicale: da allora, il loro successo è sempre stato planetario. Ma com’erano all’epoca? 
Essendo tre semplici adolescenti, il loro volto non si era ancora ben formato e non avevano nemmeno un filo di barba. Le cose sono – con il passare del tempo – sicuramente molto cambiate. Piero Barone ha deciso in primis di non indossare più la montatura degli occhiali rossa, e ha detto addio anche ai suoi capelli a spazzola. Il giovane ha infatti oggi la barba incolta e gli occhiali scuri.
Gianluca Ginoble è inoltre visibilmente molto cresciuto, ma ha sempre conservato quel suo fascino che lo contraddistingue. Non è però rimasto indifferente il cambiamento del simpatico Ignazio Boschetto, che è molto dimagrito e ha tagliato anche i capelli. I tre continuano comunque a conquistare moltissimi cuori, e ad attirare l’attenzione dei loro numerosissimi fans sparsi in tutto il mondo: sono infatti cresciuti, mostrano a tutti la loro bravura e continuano – sempre di più – a calcare i palcoscenici internazionali.
Anche il loro stile si è molto evoluto: il trio indossa oggi completi su misura, giacche di pelle e smoking eleganti. La loro bellezza non passa – di certo – inosservata, come anche il loro incredibile talento.
Impostazioni privacy