Come è diventata la figlia di Angelina Jolie? Identica alla mamma!

angelina jolie brad pitt
Fonte: web

Avete visto come è diventata la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt? Shiloh è ormai cresciuta ed è sempre più somigliante a mamma Angelina…

Shiloh, la figlia nata nel 2006 di Angelina Jolie e Brad Pitt, è ormai cresciuta e si può dire assomigli molto alla mamma Angelina (anche se ha giovane ha ereditato alcuni tratti anche dal padre). Dopo un’infanzia complicata, passata costantemente sotto l’occhio dei media, Shiloh è ora una ragazzina di 16 anni, dalla bellezza ultraterrena!

Com’è diventata la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt con il passare degli anni? Forse la maggior parte di voi se la ricorda ancora bambina, quando seguiva la mamma e il papà sui red carpet più importanti e famosi al mondo. Al tempo aveva sviluppato una personalità non-binary e si mostrava in pubblico sempre con abiti maschili. Oggi, però la ragazza ha subito una trasformazione incredibile ed è diventata davvero bellissima.

Com’è oggi la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

La 16enne figlia di Angelina Jolie e Bard Pitt, Shiloh, ha decisamente ereditato tutta la bellezza dei suoi due splendidi genitori. 

shiloh jolie pitt
Fonte: web

Di recente la giovane è stata avvistata al concerto dei Maneskin, per cui ha una grande passione, insieme a mamma Angelina. La coppia è stata immortalata dai fotografi intenta a cantare le canzoni della famosissima band italiana e tutti hanno potuto constatare l’enorme trasformazione di Shiloh rispetto a qualche anno fa. Durante l’infanzia, infatti, Shiloh amava indossare vestiti maschili, con i quali posava davanti all’obiettivo dei fotografi nelle occasioni più importanti. La pubertà, però, l’ha indotta a modificare alcuni tratti della sua personalità e la giovane è in seguito tornata a indossare abiti femminili. 

Sono molte le occasioni in cui Shiloh è stata avvistata per le strade di Los Angeles insieme alla mamma, alla quale è da sempre legatissima. Pare, però, che la 16enne senta molto la mancanza del padre Brad, tenuto a debita distanza dalla Jolie in seguito alle accuse (finora non comprovate) di violenze e maltrattamenti. Brad potrà presto ricongiungersi alla sua adorata figlia (e agli altri avuti da Jolie)? Per ora la situazione non sembra certo delle migliori…

Impostazioni privacy