Raffaella Fico ha lasciato il fidanzato: “Si è rivelato…”. Doccia fredda per lei

raffaella fico fidanzato
Fonte: web

Raffaella Fico si è di recente lasciata con il suo fidanzato e i fan non hanno potuto non farle qualche domanda sul motivo del loro allontanamento. Domande alle quali lei ha dato risposte molto eloquenti…

Doccia fredda per Raffaella Fico. L’ex compagna di Mario Balotelli ha lasciato il fidanzato che, a suo dire, è stato una vera delusione. A raccontare il suo stato d’animo ci ha pensato lei stessa sulla sua pagina Instagram. Ecco cosa ha rivelato che ha sconvolto i fan nel profondo.

La relazione di Raffella Fico con l’imprenditore livornese 46enne Piero Neri è giunta al termine, ma la showgirl ha subito voluto mettere le cose in chiaro: la relazione è finita per suo volere, dopo che l’uomo l’ha profondamente delusa. Ma a cosa è dovuto in realtà il loro allontanamento?

Raffaella Fico torna single: “L’ho lasciato io”

L’amore tra Raffaella Fico e l’imprenditore Piero Neri è giunta al capolinea e, da ciò che traspare dalle sue storie Instagram, la showgirl è ancora molto scossa dalla recente separazione.

raffaella fico
Fonte: Instagram

A svelare la news è stato uno dei follower della Fico, che durante una sessione di domande e risposte, le ha audacemente chiesto come stesse andando la love story con Neri. La risposta della Fico non è tardata ad arrivare e ha sorpreso tutti “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata”, ha asserito. I fan sono chiaramente rimasti di stucco di fronte a questa rivelazione. Uno di loro ha commentato “Come mai ti sei lasciata, sembrava così innamorato, idem tu”. Al che Raffaella ha risposto “Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.

Insomma, pare proprio che la separazione tra Raffaella e Neri non sia avvenuta nel migliore dei modi e che i due covino ancora molto risentimento l’uno per l’altra. O, perlomeno, a covare risentimento è certamente Raffaella. Per fortuna, a rasserenarle le giornate ci pensa la figlioletta Pia, avuta dall’ex Balotelli. “Sono appagata, ho una bambina stupenda che è il senso della mia vita”. Anche con il noto calciatore i dissidi si sono appianati e ora i due hanno un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy