Giulia Arena, la foto al mare con il bikini bianco incanta i fan

giulia arena
Fonte: Instagram

Giulia Arena, Miss Italia 2013, ha letteralmente stregato i suoi fan con una foto che la ritrae sulla spiaggia di Lampedusa con indosso un bikini bianco mozzafiato. I fan sono andati in visibilio!

Grande apprezzamento per una delle ultime foto pubblicate dalla bellissima Giulia Arena sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ex Miss Italia si è fatta fotografare in riva al mare con indosso un due pezzi bianco a dir poco favoloso che ha messo in risalto la sua abbronzatura dorata e il suo fisico longilineo. Una vera gioia per gli occhi!

La bellissima ex Miss Italia Giulia Arena ha stupito ancora una volta i suoi fan con una foto davvero meravigliosa che la ritrae in costume da bagno nella sua amata Sicilia. Oltre ad aver partecipato a Miss Italia, Giulia ha raggiunto la notorietà massima prendendo parte alla serie di successo Rai Il Paradiso delle Signore, in cui ha messo in mostra tutta la sua naturale bellezza. Ecco la foto che ha entusiasmato i fan dell’attrice.

Giulia Arena mozzafiato in spiaggia: la foto fa impazzire i fan

Una foto davvero meravigliosa quella recentemente postata dalla splendida Giulia Arena sul suo profilo Instagram.

giulia arena bikini
Fonte: Instagram

Nello scatto, Giulia mette in mostra il suo bellissimo e tonico fisico su una soleggiata spiaggia siciliana. Il bikini scelto per il servizio fotografico è total white ed essenziale, con un piccolo spacco sul davanti. La Arena sta trascorrendo le vacanze a Lampedusa, luogo al quale è da sempre molto affezionata. L’attrice è infatti nata a Pisa, ma ancora molto piccola si è trasferita a Messina, dove ha iniziato a mostrare il suo interesse verso la moda e il cinema. Giulia è fidanzata dal 2015 con l’avvocato Anton Giuseppe Morra, con il quale ha frequentato l’Università. I due vivono insieme a Roma e non potrebbero essere più uniti.

Giulia ha dato più volte prova di essere anche un’ottima attrice. Ne Il Paradiso delle Signore, la Arena si è distinta con il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto, una ragazza molto altezzosa e snob che si innamora di Riccardo Guarnieri. L’uomo è però attratto da Nicoletta e non ha particolare interesse per Ludovica, che tenta di tutto per separarli. Alla fine, però, dovrà arrendersi all’evidenza e finirà per innamorarsi del barista Marcello (Pietro Masotti).

Impostazioni privacy