Elisabetta Gregoraci, il look da sera è da urlo: è subito boom di like

elisabetta gregoraci
Fonte: web

Elisabetta Gregoraci ha di nuovo incantato i suoi followers con uno look da sera davvero incredibile. Eccolo!

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha fatto impazzire i suoi fan con un outfit davvero mozzafiato indossato in occasione di un’uscita serale in quel di Taormina. I fan hanno subito tempestato il post di like e si sono complimentati con la showgirl e conduttrice per la scelta davvero azzeccatissima!

Elisabetta Gregoraci ha scelto un abito fresco e perfetto per l’estate per la sua uscita serale a Taormina. La conduttrice si trova attualmente in Sicilia per le vacanze insieme all’adorato figlio Nathan Falco, e non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Taormina, che visita sempre con piacere. Ecco il look sfoggiato dalla showgirl in una delle sue serate mondane!

Elisabetta Gregoraci, il look serale è da urlo: fan impazziti

Elisabetta Gregoraci ha voluto osare con un look davvero incredibile nella sua ultima uscita serale a Taormina, città dove sta trascorrendo le vacanze.

gregoraci look da sera
Fonte: Instagram

La conduttrice ha infatti optato per un lungo abito bianco cut-out (il taglio più trendy dell’estate 2022) che le ha lasciato scoperto l’addome piattissimo e tonicissimo. L’abito, lungo fino ai piedi, ha messo in risalto la sua fisicità scultorea e la sua abbronzatura molto intensa.

Alla serie di foto pubblicate sul suo account Instagram, la showgirl ha aggiunto una dolcissima caption: “Ci sono posti che porti sempre nel cuore…ricordi lontani sempre presenti…mi manchi mamma!” Immediata la reazione dei fan, che si sono subito complimentati con lei per la scelta del look. “La più bella!”, ha commentato una fan. “Dea della bellezza e la vip delle vip!”, ha scritto un altro follower. Si p molto discusso ultimamente anche su chi sia il nuovo fidanzato di Elisabetta. Pare, infatti, che le voci su Giulio Fratini fossero infondate. Secondo fonti più informate, pare che il nuovo amore della conduttrice sia un volto sconosciuto al grande pubblico, ma si tratterebbe a ogni modo di un uomo “abbastanza ricco”. Per il momento non siamo ancora riusciti a a carpire il nome della nuova fiamma di Elisabetta, ma siamo certi che la sua identità verrà presto svelata!

Impostazioni privacy