Uomini e donne che fine hanno fatto Veronica e Matteo?

Veronica e Matteo solonotizie
Veronica e Matteo solonotizie

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono stati una delle ultime giovani coppie più amate nate nel dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. 

Si è conclusa a maggio scorso l’avventura come Tronista di Veronica Rimondi all’interno del suddetto dating show. Uscita con i petali per lei che ha lasciato il programma assieme al corteggiatore Matteo Farnea. Da allora dei due non si è saputo quasi più nulla. La domanda è che fine hanno fatto? Stanno sempre insieme?

Come procede la storia tra Veronica e Mattia

I due giovani sono usciti insieme dal programma mano nella mano visibilmente emozionati, felici e innamorati. E da allora, come stanno andando le cose tra loro. Lontano dagli schermi, possiamo subito dire, che la relazione tra loro è andata avanti bene.

A sorpresa infatti i due, qualche giorno fa, hanno rivelato su internet una meravigliosa notizia. Più uniti che mai, i due giovani che insieme sono una delle copie più affascinanti uscite dal programma “Uomini e Donne” condotto dalla grande Mary, hanno fatto un annuncio che è arrivato ai follower come un filmine a ciel sereno. La coppia avrebbe infatti trovato il suo nido d’amore e per comprarla ha fatto un muto. Per meglio dire, come dicono i due giovani “Grande casa. piccolo mutuino“. Nell’occasione i due fidanzati hanno rivelato di essere anche già andati a vivere assieme.

Veronica e Matteo solonotizie
Veronica e Matteo solonotizie

Veronica e Mattia, uniti in casa insieme e presto sposi?

Durante la convivenza, si sa, vengono fuori degli aspetti caratteriali più nascosti in ognuno di noi. Allora, che cosa sarà successo a questa giovane coppia? Intanto possiamo vedere dai social che la vita vissuta assieme nella stessa casa non ha bloccato la relazione di questi due bellissimi giovani che invece sembra stia andando a gonfie vele. Essi si stanno conoscendo sempre meglio e il loro amore si sta solidificando.

Durante la convivenza, l’ex corteggiatore Mattia sembra abbia meglio potuto apprezzare la sua grande dolcezza, la sua buona dose di intraprendenza e anche il suo altruismo. Sembra che invece alla  ex tronista Veronica piaccia tutto del suo giovane compagno anche se ci sono dei lati del carattere che forse vanno un pò smussati per convivere meglio.  Nel frattempo, entrambi i giovani hanno conosciuto le rispettive famiglie e i rapporti sembrano essere ottimi.  Veronica e Mattia hanno lo stesso sogno: sposarsi e avere 3 figli, 2 femmine e 1 maschio. Chissà che lo scherzare di sposarsi a settembre non diventi realtà?

Veronica e Matteo solonotizie
Veronica e Matteo solonotizie
Impostazioni privacy