Serena Bortone gambe chilometriche e in vista, in mini pantaloncini è una bomba

E’ tempo di estate per Serena Bortone! La conduttrice si è infatti mostrata con un bellissimo outfit che ha attirato l’attenzione dei fans.

La Bortone è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo: giornalistaautrice televisiva e conduttrice, ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di ‘Agorà‘, programma politico trasmesso su Rai 3. Oggi è invece alla conduzione di ‘Oggi è un altro giorno‘ in onda su Rai 1.

Nell’attesa che ricominci il suo seguitissimo programma, la bella Bortone sta assaporando le sue vacanze estive: eccola, bellissima!

L’outfit estivo di Serena Bortone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice Rai ha condiviso un suo momento speciale con tutti i followers: la bellissima si trova infatti su una barca e – molto divertita – si sta godendo questi meritatissimi momenti di relax. Quello che ha attirato l’attenzione dei seguaci è stato il suo outfit, che ha ricevuto non pochi complimenti.

La Bortone ha infatti indossato dei mini pantaloncini di jeans, una semplice t-shirt nera e una veste estiva colorata: il tutto arricchito dal suo immancabile sorriso, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori degli italiani più affezionati. “Buongiorno! Oggi è un altro giorno“, ha infatti scritto lei citando il titolo della sua trasmissione Rai, che tornerà nel piccolo schermo durante la prossima stagione autunnale.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Serena ti adoro. Trasmetti tanta energia e positività“, ha infatti scritto uno di loro, “e poi – inutile dirlo – sul lavoro sei il top“. E ancora: “Sei davvero bellissima”, “Buongiorno a te Serena! Che meraviglia”, “Wow, veramente in formissima“.

La vita privata di Serena Bortone

La giornalista è sempre stata molto riservata a riguardo, e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Su di lei non si hanno infatti molte informazioni. La conduttrice ha però un profilo Instagram ufficiale, su cui ama condividere vari scatti riguardanti la propria quotidianità e la intensa sua attività lavorativa. Il suo account viene infatti seguito da numerosissime persone, che le dimostrano sempre un grande affetto.

Impostazioni privacy