Paola Turci, non solo Francesca Pascale: la cantante pazza di lei

Paola Turci è apparsa in compagnia di una giovane donna: ecco con chi si è mostrata la splendida cantante. Lo scatto sta ormai facendo il giro del web.

La Turci è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: ha infatti una carriera lunga 30 anni, ben 15 album pubblicati e ha preso parte – per 11 volte – al Festival di Sanremo. Insomma, il suo talento è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Si è inoltre recentemente sposata con Francesca Pascale, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi.

L’artista ha pensato bene di condividere – con tutti i suoi fan – un momento speciale che ha trascorso in buona compagnia.

Lo scatto di Paola Turci

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Turci ha postato una fotografia che la ritrae insieme a una bellissima e giovane donna: si tratta di sua nipote Margherita, ossia la figlia di sua sorella Francesca. Le due appaiono molto felici insieme, e stanno trascorrendo qualche meritatissimo momento di relax sulla spiaggia al momento del tramonto.

Paola e Margherita sono davvero molto unite, proprio come lo sono la cantante e sua sorella: la Turci ha infatti un bellissimo rapporto con tutta la sua famiglia, e lo ha dimostrato spesso sui suoi profili social. La giovanissima nipote – con cui la cantante si è mostrata ultimamente – non è affatto sconosciuta al piccolo schermo. Margherita è infatti stata in passato complice di uno scherzo organizzato dal programma Le Iene ai danni di Paola Turci.

In questa occasione, il grande pubblico italiano ha così potuto conoscere la dolce fanciulla e l’ha adesso riconosciuta guardando questa fotografia. Il post ha così ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro. “Due sorrisi bellissimi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tua nipote ha ereditato la bellezza da sua zia”, “La vera bellezza e l’amore siete voi“, “Questi sono i sorrisi più belli”.

Attivissima sui social, Paola Turci pubblica intanto scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 304 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy